Se ci rileggiamo tutto il post, da nessuna parte leggeremo che noi moderatori, noi presidenti di club ecc ecc difendiamo l'FMI.
Lo abbiamo ripetuto più volte che l'amaro in bocca lo abbiamo tutti e tutti o quasi, come voi, aspettiamo l'iscrizione di un ns veicolo da mesi.
Ciò su cui abbiamo sempre cercato di far riflettere è l'OFFESA (che non significa non dire la propria e mostrare delusione ed amarezza per la situazione) e il RIPETERE continuamente la stessa cosa, oltre che CONSIGLIARE, da buoni amici, di non far cattivo sangue perchè non serve a niente.
Personalmente, per quanto riguarda i soci dle VC Corato, ho fatto la mia ed ho scritto tempo fa all'FMI ed ho invitato anche altri a farlo.
Non abbiam ricevuto risposta alle e mail,cosa che ha dato molto fastidio anche a me, ma abbiam ricevuto poco dopo un comunicato in cui ci spiegavano i motivi.
Adesso, colpa loro o non colpa loro, della loro organizzazione zoppa o ciò che vogliamo, abbiam saputo di che morte morire e ci siam messi, quasi tutti, l'anima in pace.
Ma non è affatto vero che nessuno si è interessato alla questione.
Molte pagine fa vi è stato detto di iniziare anche ad inviare delle raccomandate, qualcuno lo ha fatto?
Io, per 3 ns soci, ho chiamato all'FMI, visto che alle e mail non rispondono, e dopo qualche minuto di attesa, ho ricevuto risposta, cordiale e disponibile, ho detto la mia, ma non mi sono incavolato perchè non serve a nulla e rischi di far discussione al telefono, cosa comunque NON bella e poco decorosa.
Non arrabbiarsi non significa difendere qualcuno, ma avere delicatezza, con la quale quantomeno si riesce a discutere.
Se mai qualcuno mi dovesse chiamare per un qualunque motivo ed iniziasse ad urlare, prima lo avviserei che se vuol parlare con me deve appunto parlare e non urlare, poi se proprio non lo capisce, riattaccherei senza esitazione e senza sensi di colpa successivi.
Ma questo dipende dal carattere di ognuno di noi e non dalle situazioni.
Adesso, possiamo provare a riportare serenità in questo post, che discutere tra noi appassionati non serve e non giova a nessuno?