ma io nn capisco quando scrivo io voi moderatori mi dite di smetterla e compagnia bella e quando vengo offeso e sfottuto nn scrivete?gentilmente volete far rispettare il regolamento grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
??
La zuppa di limone è una zuppa fredda come il gazpacho spagnolo.
E' un piatto povero della tradizione contadina che veniva consumato per la prima colazione o a merenda, per depurare l’organismo e come rinfrescante.
-ingredienti
- limoni - 2 grossi
- acqua - 1 bicchiere
- olio di oliva - 1 cucchiaino
- sale e pepe - q.b.
- pane
Prendere due grossi limoni, sbucciarli e tagliarli a pezzi non tanto piccoli; in un piatto, con una forchetta, schiacciarli leggermente per fare uscire un po' si succo, aggiungere un bicchiere d'acqua, un cucchiaino di olio d'oliva, sale e pepe quanto basta. Mescolare tutto e aggiungere del pane tagliato a pezzi.
Ginuzzo,
Cerchiamo di tornare in topic.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
dai ragazzi lasciate perdere su, non litigate più non siamo mica al grande fratello...
Siamo persone adulte, padri di famiglia ecc ecc...
Un pò di serietà/serenità....
scusami, hai ragione, ma quando ci vuole ci vuole...
per non parlare dell'altro tizio che è stato bannato, poi si reiscrive e dice di ridere..mi sa che ha sbagliato vocale..forse voleva dire rodere...
cmq la chiudo qua....speriamo iscrivano presto questi elementi così si levano dalle sfere....
Già, cerchiamo di rimanere in topic!
Notizia fresca: un socio ha ricevuto il 22 febbraio l'iscrizione al R.S. FMI ed il certificato di rilevanza storica (moto radiata senza libretto). Aveva fatto la richiesta il 20 settembre 2010.
Quindi, per lui, la tempistica è stata di 5 mesi e 2 giorni. Giusto per la statistica.
Ciao, Gino
P.S.: dimenticavo, la targa di ottone la invieranno separatamente (in proposito, c'era un talloncino prestampato dentro la busta).
Ciao Jack!!
Intanto grazie dell'informazione....io sono incasinatissimo con la testa e non ho avuto abb neuroni liberi per chiamare quindi mi hai fatto un favorone!!
Allora ti rispondo:
io la rivista di febbraio e marzo l'ho ricevuta.....(rivista inutile praticamente).
Ma non ho capito....cioè tu hai iscritto la vespa prima che il motoclub mandasse tutte le pratiche ad FMI?
Beh....a me l'esaminatore ha detto che avrebbe spedito il tutto a fine gennaio....quindi, se mi disse la verità, in effetti le pratiche potrebbero essere a roma da metà febbraio max: se sono reali i 3 mesi per metà meggio ce le abbiamo iscritte!preghiamo
Per quanto riguarda la precisione di questo esaminatore che dire.....niente in contrario. Anzi è stato gentilissimo e paziente in quanto per 2 volte mi sono dimenticato di inserire dei documenti e me l'ha fatto sapere per 2 volt. Sono rimasto solo deluso quando gli chiesi se le mie pratiche eran state spedite: al telefono, come scrissi un mese fa, mi rispose malissimo. Ma va beh....non importa...
dai dai....magari siam già a metà strada e non lo sappiamo!!
In pratica si, burocraticamente no.
Prima mi sono iscritto al motoclub e contestualmente mi hanno consegnato la tessera 2011.
Poi ho chiamato l'esaminatore ed ho chiesto delucidazioni sulle foto e sugli accessori. Quindi ho spedito la busta con tutto dentro.
Quando l'esaminatore ha fatto tutto, ancora il motoclub non aveva spedito niente.
Ho fatto l'errore (anche se nelle istruzioni non c'era scritto a dire la verità) di non inserire anche la fotocopia della tessera,confidando sul fatto che nell modulo "A" c'è il campo in cui va inserito il numero della stessa.
Lui si è incartato (cosa scoperta stamattina parlando con FMI) ed ha inserito la mia tessera come 2010 invece che 2011. Da li deve essere successo l'intoppo della rivista. La signora ha inserito una nota (forse al terminale) per sistemare la cosa solo al momento dell'iscrizione della vespa, perchè aveva paura che facendolo subito si bloccasse qualche cosa (probabilmente non voleva creare discrepanze o disallineamenti tra l'inserimento dell'esaminatore ed il cartaceo, rimandando l'aggiornamento completo al momento dell'esame).
Oggi però mi hanno detto che il 30 gen è stato fatto l'inserimento (cioè quello al terminale da parte dell'esaminatore), non che fossero arrivate fisicamente le pratiche.
Io credo che sia più plausibile che l'esame avvenga a giugno, a meno che non decidano di continuare a tavoletta a 1500 pratiche al mese... beh in quel caso allora maggio sarebbe certamente possibile.
Ciao
BRAVO! il problema sarebbe proprio quello! Cioè che a noi non interessa l'iscrizione sic et simpliciter ma il documento che la attesta (quindi ulteriore tempo).
Dico "sarebbe" perchè, come ho detto in altre occasioni, io ho intenzione di usarla lo stesso a partire da maggio.
eh ma se tu la assicuri a maggio non avrai l'assicurazione agevolata...o sbaglio?
sai cosa? per quanto riguarda il mio caso io appena leggo sul sito che è stata iscritta prenoto subito la visita e prova in motorizzazione.
Gipi.....scusa se te lo domando ma ho sto dubbio e non vorrei sbagliare: Dopo l'iscrizione al RS bisogna andare prima al pra o prima a fare la visita in motorizzazione? A me sembra la seconda...
ahahahahhaha !! nn ce la faccio !! fate troppo ridere !! Devo proporvi per partecipare alla corrida oppure a paperissima !! Ma sicuramente vincerete !!
aspide hai visto come fanno ridere in questo post ?! nn so te ma io sn due giorni che me la rido !! ora mi hanno bannato fino al 2013 ahahahahahahah troppo divertente !! Spero che mi ribanniate anche adesso altrimenti poi nn mi diverto più !! saluti a todos !! al prossimo ban !
SCUSA se te lo dico... ma te non sei tanto normale !!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
la cosa migliore è ignorarlo!
lasciatelo discutere da solo... qualsiasi cosa dica. Di fatto rispondere alle sue provocazioni (fatte apposta per ottenere risposta, da buon troll quale è) significa solo fare il suo gioco.