l'esaminatore e stato abbastanza corretto infatti entro 1 settimana ha inviato la pratica adesso chi deve fare il proprio lavoro e roma no lui il suo la fatto e inutile che chiamo all'esaminatore.
l'esaminatore e stato abbastanza corretto infatti entro 1 settimana ha inviato la pratica adesso chi deve fare il proprio lavoro e roma no lui il suo la fatto e inutile che chiamo all'esaminatore.
una curiosita' ma quando ti hanno sospeso la pratica ti hanno mandato qualche comunicazione telefonica o via posto oppure lo hanno scritto sul sito?
ha ok
Ragazzi, oggi mi è arrivato a casa il CERTIFICATO DI STORICITA'....FINALMENTE!!!!!
io invece oggi ho ricevuto per raccomandata le mie due polizze assicurative per le mie 2 vespe quindi per me fmi puo andare a cac... visto che lo scopo mio d'iscrivere i mezzi era quello e adesso senza tesseramenti iscrizioni ai vari r.s lo avuto lo stesso, mi dispiace solo di aver speso soldi per iscrivere i miei 2 mezzi e per il tesseramento,vabbe che tanto l'anno prox nn mi rinnovo piu.
io spero che vi iscrivano le vespe presto e no come me che oggi che siamo arrivati a 5 mesi e 2 giorni ancora nn me l'anno iscritte cmq voglio vedere se voi dopo tutti questi mesi siete contenti o addirati come lo sono stato io sono proprio curioso.
per me fmi puo fare cio che vuole tanto attualmente poco me ne frega.
beato te. Qui in lombardia se non hai certificato fmi e un santo in paradiso ti sparano nelle gomme....
purtroppo lo so in lombardia se nn iscrivi la moto al r.s nn ti fanno circolare purtroppo c'e questa grande mafia
ma infatti non solo in lombardia ma in tutta italia e una mafia dello stato che se non paghi ad un associazione privata riconosciuta dallo stato il tuo mezzo e considerato d'epoca se nn lo iscrivi e un pezzo di ferro e questa non e mafia?e questo lo sempre scritto nei miei post precedenti come mi sono sempre lamentato di come fmi gestisce il proprio lavoro e tratta i suoi associati.
Ora anche la mafia dello stato!!!!
Ma insomma, hai inquinato all'inverosimile questo post, avevi detto che non te ne fregava più niente di FMI (che poteva anche andare a cagare) e compagnia varia, ora sei tornato alla carica con nuove e gratuite offese.
Ma ti rendi conto di quello che scrivi o, le dita sulla tastiera vanno da sole senza collegarle al cervello???
Ti abbiamo pregato in prosa e in musica di smetterla, hai tirato in ballo moderatori, commissioni, federazione, amici del forum.................
............... e che cazzo!!!!!
Falla finita!!!!!
mi dispiace ma la verita' fa molto male ma molto male per il resto ti consiglio di rispettare le regole del forum dato che nn lo stai facendo.
Spero che i moderatori, per quanto possibile, vorranno "bonificare" parte di questo post.
Effettuando una ricerca in rete, scrivendo FMI-ASI Registro Storico, si viene automaticamente indirizzati proprio su questa discussione,
non è che ci facciamo una bella figura!!!
gente come te che mettono fuoco come si dice dalle mie parti nn valgono nulla e non meritano altre risposte.
scusate lintrusione .....ma io o iscritto al registro la mia px125e del 83 finito il restauro e tutti i certificati e foto dal 10 di setembre che mela vista lesaminatore mie arrivato il cetificato il 20 di febraio ma al fmi e arivato tutto il 20 di ottobre percio nn e untempo cosi lungho .........e calcolate che la mia px nn ha ne libretto e ne targa percio i tempi si allungano......devo dire la verita anno rispetato le attese . 3/4 mesi ciao atutti