in che senso? il pagamento l'ho fatto col bollettino della posta
in che senso? il pagamento l'ho fatto col bollettino della posta
ciao compaesano io sono nelle tue stesse condizioni.. pratica inviata a novembre, veicolo iscritto a metà marzo ed ad oggi non è arrivato niente di niente..
ragazzi vorrei iscrivere la mia vespa all'FMI, ovvero al registro storico per avere sconti sulle assicurazioni. è la stessa cosa se mi registro sul sito con tessera fmi?
sul sito della federmoto c'e tesseramento on line ma non capisco la differenza tra:
Iscrizione al registro storico con procedura A + Tessera Federale MEMBER 2011 100,00
Iscrizione al registro storico con procedura B + Tessera Federale MEMBER 2011 150,00
che differenza sta tra AeB? quale devo scegliere?
non è radiata. :D allora faccio la procedura A. per fare l'assicurazione devo aspettare ke mi arrivi il libretto con la foto che accerta che è d'epoca oppure basta la tessera?
Potrei risponderti, e tra 2 pagine magari se si presentasseun altro utente con la tua stessa domanda, potrei rispondere anche a lui... Dopo altre due pagine magari spunta un terzo utente nuovamente con la stessa domanda, ed io od altri semprea ripetere la stessa cosa, solo perché non vi impegnate nella lettura del forum... Tanto c'é chi vi passa la pappa pronta...
Morale: leggi!
Stasera mi è giunta all'orecchio una voce di un vespista che mi diceva che di recente, la FMI, ha deciso che per le vespe radiate bisogna compilare il modulo B anche se si è in possesso di tutti i documenti originali;
se in FMI non hanno il modulo B ti sospendono in ogni caso la pratica...anche se gli hanno ricevuto la copia di tutti i documenti originali.
Qualcuno ne sa qualcosa?? Gipirat?
Gianluca questa è la discussione che ti dicevo.
http://old.vesparesources.com/pratic...ovita-fmi.html
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ok grassie.....allora si continua la sperando che qualcuno sappia realmente aiutare....
che calvario marò
Gino ho bisogno del tuo aiuto perchè non ci capisco molto, sto compilando la scheda tecnica asi e mi chiede:
nel gruppo trasmissione il rapporto finale(ho guardato nella scheda tecnica in download ma non capisco a cosa si riferisca) ma non so quale sia e tipo di trasmissione: cinghia, albero, cardano, diretta, catena od altro...(qual'è?)
nel gruppo sospensioni mi dice: anteriori molle a balestra, molle elicoidali, barra di torsione, altro..(qual'è?)
sospensione posteriore: rigida, ruote indipendenti, molle a balestra, molle elicoidali, barra di torsione, altre..(qual'è?)
ammortizzatori: a frizione, a leva, telescopici, altro...(qual'è?)
Grazie mille anticipatamente
vlb1t sprint 150 1966
Non so neanche io perché parla di rapporto finale e non aggiunge altro! Grazie mille sempre troppo gentile!