Non rischiare ... metti quello nero , per dieci minuti ti levi il pensiero e non rischi mesi di attesa ulteriore ...
La mia è stata rimandata per il teppetino in gomma sulla pedana .
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Ma un colpo di straccio al motore non potevi darlo ?
Se fai le foto con la digitale imposta la dimensione 2:3, così quando le stampi non hai bisogno di ritagliarle 10 x 15
Ci ho provato a pulirlo ma meglio non viene e poi ho fatto tutto in 30 minuti.
Grazie per la dritta, i 2:3 stanno per il verticale quindi per orizzontale le taglio a 3:2?
Secondo voi le foto delle ruote vanno bene? è la prima volta che sento parlare di foto alle ruote, alla sella e al cruscotto, ma il nuovo regolamento lo impone.
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Se mi permetti qualche osservazione, a parte il motore sporco io una verniciatina di nero alla marmitta l'avrei data, ed anche una di grigio alla forcella, vicino alla ruota sembra sfumare in ruggine....
2:3 corrisponde a 10x15, altrimenti le digitali fanno di solito 10X13 (mi pare).
Per farle 3:2 basta girare la macchina di 90 gradi
Per il resto non ti so aiutare, io ho iscritto l'anno scorso con fmi e mi sono studiato solo la loro procedura
Pensavo che lasciandola cosi dava piu senso di conservato
Ok, visto che quelle devo rifarle, provo ritoccare la forcella e la marmitta, ma incarto tutto e faccio solo quello che si vede, pensa che ho gia le vernici ma non ho avuto il tempo di farlo, perche volevo smontare la forcella e fare un lavoro ad arte. Ora ho premura di isrcrivere al piu presto.
A.
A proposito delle foto che ho postato precedentemente per l'ASI.
Oltre a quello che mi avete segnalato, ho letto altre discussioni a riguardo e sono un po confuso: ma lo specchietto lo posso lasciare o lo devo rimuovere?
Grazie
Ecco le foto con le modifiche estetiche che mi avete consigliato, ho gia mandato in stampa.
Grazie a tutti per i consigli, vi terrò aggiornati sulla tempistica.
A.
spetta un po... è del '86?
se si le frecce vanno arancioni, non bianche...
Ecco le foto con le frecce arancio, ora devo trovare solo qualcuno in zona che me le stampi velocemente, domani magari.
Grazie a tutti per il supporto, vi terrò aggiornati su i costi e sulla tempistica
ciao a tutti ragazzi...
qualcuno sa a che punto siamo coi preliminari per fmi?
io sono il n. 123949...oggi, nonostante il blocco del traffico, sono uscito clandestinamente con la mia Vespa...
spero per fine mese di vedere la mitica scritta, così mi stampo la videata e comincio a smarmittare allegramente
Ciao a tutti,
oggi sono stato all'ASI questi i costi:
100 euro iscrizione al Club (affiliato ASI)
41.50 iscrizione all'ASI
40 euro per il rilascio dei due certificati: Attestato di Datazione/Storicità e Certificato di rilevanza storica
Totale 181.50 euro
Mi hanno detto di richiamare verso Marzo per sapere se i certificati sono pronti. Quindi da questo momento io e il mio PX siamo soci ASI (lasciatemi passare i termini)
costava meno l'fmi...
Ragazzi cosa ne pensate della mia,faranno storie per i graffi e l'ammaccatura a destra......
Mi sa che la foto anteriore la rifaccio perchè troppo scura e pulisco i segni sul cavalletto.
associazione all'asi costa 41,32 euro comprensiva dei 12 numeri della manovella.
+ chiaramente il sostentamento per il club. fino a 3 anni fa trovavi club che con 50 euro ti associavano (tipo il motoclub ducati) e visto le lamentele di molto club . l'asi ha diramato una circolare dove imponeva come minimo 100 euro.
dal luglio 2009 sono raddoppiati i costi per i vari certificati,ma se li richiedi assieme al certificato di identita' sono gratuiti. tutto quì.
A.S.I. - Automotoclub Storico Italiano