Citazione Originariamente Scritto da crislink Visualizza Messaggio
A questa domanda potrà solamente risponderti l'esaminatore che sceglierai per la pratica. Potrebbe anche essere possibile che sia un tipo molto (ma molto) distratto o disinteressato.
Se il mezzo è un dato modello e mostra una livrea di un'altro è palese che non rispecchi la condizione base del "il mezzo deve essere originale in tutte le sue parti e non deve montare accessori se non di serie". Se invece si tratta solamente di componenti motore o non visibili non effettueranno mai un controllo del genere e quindi puoi andare tranquillo. Ma tutto ciò che è visibile, anche una cromatura in più dove non c'era non va bene, di norma. Conta comunque che si basano solamente su fotografie. Potrei avere un'impianto stereo nel bauletto e non se ne accorgerebbero, così come un gruppo 220...
Sta a te decidere se provare a rischiare i 60 euro o meno... ricorda che FMI a detta di molti è più rigorosa, altrimenti puoi provare con ASI.
grazie per la risposta!
esteticamente parlando la differenza tra i due modelli sarebbe solo il fanale posteriore, che poi ho visto altre primavera montare quello che ho io, e la marmitta, che tra l'altro quella originaria della primavera non è più omologata
penso che proverò comunque a presentarla una volta pronta