Citazione Originariamente Scritto da Il Messia Visualizza Messaggio
Gino scusami ma il rapporto 16/68 non e mica solo per la Special 4 marce? per la 3 marce mi sembra che sia differente tipo 18/67 o sbaglio io?

Ti che ne vedi parecchie di iscrizioni ecc. cosa dici e meglio lasciarlo trasparente come il telaio il dgm o ti fanno storie tipo fmi o asi per targa oro?

e vero che con questa sella non ti fanno la targa oro?
SELLA CON GOBBA VESPA 50 SPECIAL MOD.ORIGINALE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

perche non e blu scuro come questa SEDILE SELLA MONOPOSTO PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori (con questa non penso ti facciano problemi)
poi una domanda tipo quest'ultima dove si puo far verniciare la scritta piaggio?

grazie ciao
Le prime Special 3 marce, sino al telaio V5B1T-22860, hanno un rapporto di 16/67, poi il rapporto diventa 16/68 sino all'ultima V5B3T.
Puoi scaricare la scheda tecnica di tutte le 50 Special in download.

Per i ciclomotori, è raro che l'FMI conceda la targa d'ottone, a meno che non siano esemplari vecchi e rari, cosa che le 50 Special non sono, neanche le primissime. Quindi non farti paranoie per la sella.

Comunque, quelle scritte sulla similpelle, si fanno in serigrafia.

Per Johnny_b.good: prova a fare le foto "sporcando" la punzonatura con qualcosa che la riempia per farla risaltare. Io, in genere, uso polvere di gesso, oppure grafite, o anche grasso sporco. Una ditata e vedi che diventa più visibile!

Ciao, Gino