Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Non è questione di regione
Mi riferivo al blocco infra Euro 0 (è solo in Lombardia, una esclusiva)
E, naturalmente, non si fidano delle autocertificazioni, perché è dimostrato che i più barano, imbrogliano, usano photoshop, fotografano il veicolo dell'amico e si arrampicano sugli specchi pur di far circolare emerite schifezze!

Ecco perché ci meritiamo questa burocrazia!
Questo è indiscutibile, i primi a chiudere gli occhi (in ogni ambito, anche i più seri), siamo noi pur di saltar la fila... si chiama INCIVILTA' popolare.
Lasciami dire però che l'INCIVILTA' istituzionale non è accettabile in via di principio. Certo ci siamo talmente abituati ai traffici, bunga bunga, mignotte ad amministrarci (sia a sx che a dx), scambi, interessi privati etc etc che ormai abbiamo fatto il callo e ci accolliamo di tutto. Infatti all'estero si meravigliano del popolo, non degli amministratori.

Quindi: SI, ci meritiamo questa burocrazia, finchè non ci opponiamo a questo marciume. Anche fosse una sola persona, come Aspide - scusa il riferimento diretto - che si incazza, contro altre 60gb di persone, significa che quella persona non si merita questo trattamento... semmai lo subisce ingiustamente per colpa altrui.

Scegliete ASI o FMI, tanto ormai non c'è molta differenza, quello che perdete in tempo con l'FMI oggi, si perdeva ieri con l'ASI, ed i soldi sono i vostri!
Si, infatti per questo mi inca@@o relativamente (non come Aspide "il sicario" lo sai che lo dico con simpatia)... di fatto ASI/FMI hanno il monopolio...
però io ho i soldi della tessera 2011, 2012, 2013 etc etc...