Citazione Originariamente Scritto da PaSqualo Visualizza Messaggio
Si perchè tu sei sicuro che la decisione di non velocizzare, di non incrementare le commissioni o qualunque altra decisione dipende dai dipendenti della FMI?????

I 90 gg di qualche mese fa, per ora non sono rispettabili e ce lo hanno anche detto, a che serve dire il contrario?
Neanche a luglio c'era scritto 90 gg sul sito visto che se accedevi alla sezione registro storico ti diceva semplicemente che il tutto era in fase di aggiornamento.

Inoltre, giusto per dare informazione precisa, se hai spedito il 20 ottobre, ad oggi, 3 marzo 2011, son passati 4 mesi e 11 gg e non 5 mesi e rotti.

La differenza tra il 15 ottobre ed il 20 ottobre, l'ho spiegata nel famoso messaggio più su e quello prima di questo.

Ma leggi ciò che scrivo?

Al telefono hanno detto che a febbraio hanno esaminato le pratiche di settembre e dei primi 15 gg di ottobre. Quindi, nei primi 15, di sicuro non c'è il 20 ottobre, giusto?

E son quasi sicuro che quando parlano di pratiche di settembre, ottobre o quel che sia, si riferiscono proprio al mese in cui NOI abbiam inviato la pratica all'esaminatore e non quando son pervenute nei loro uffici a Roma.

Infine............

BASTA, stai trasmettendo la tua ansia e la tua rabbia al mondo intero e non serve a niente.
anzi tutto pasqualo non e come dici tu perche ad ottobre 2010 quando ho fatto la pratica c'era e come la dicitura dei 90 giorni tra invio pratica e ricevuta della pratica finita al proprio domicilio era scritto e confermato dall'esaminatore regionale quando ho domandato,intanto come ti ho gia detto tra il 15 e 20 ottobre nn c'e nessuna differenza poiche gli esaminatori accumulano le pratiche e poi le inviano tutte insieme a roma,poi ha detta dei lor signori che sono a roma negli uffici del r.s fmi la mia pratica e arrivata inizi di novembre 2010,poi io nn ho scritto sono 5 mesi che aspetto ma sono nel 5 mese vuol dire che tra pochi giorni meno di 20 da quando ho inviato la pratica sono 5 mesi e il 21 sono 5 mesi e 1 giorno,altra cosa l'italia e uno stato democratico ed ogni uno e libero di scrivere cio che vuole e di parlare male di un associazione poiche ha avuto le sue esperienze positive o negative, ma chiamaramente tu nn potrai mai parlare male dato che mi dispiace dirlo sei di parte infatti sei presidente di un club affiliato alla fmi e mi dispiace di questo poiche tu visto che hai avuto esperienze negative in passato lo hai scritto prima, tu invece di difendere dovresti essere indignato di chi lavora nella fmi di come effettua il proprio lavoro e della fmi che dopo tanti reclami dai suoi associati nn pone rimedio e lascia tutto come e, infine ti lascio con un detto della mia zona il pesce infitesci dalla capu(il pesce va a male prima dalla testa)e poi nn vedo perche nn posso scrivere le mie lamentele e condivederle con tutti gli utenti del forum nn mi sembra che io stia trasgredendo a qualche regola sto solo aprendo gli occhi a quanti ancora devono iscrive la propria vespa o moto ad un registro storico.