Citazione Originariamente Scritto da sir9090 Visualizza Messaggio
io quoto perfettamente aspide e sono della sua stessissima idea e credo che i moderatori di questo forum siano anche un pò di parte xkè di certo nn si spostano più di tanto a dire che noi abbiamo ragione ! non a casa scoppio il putiferio quando io scrissi un nuovo acronimo per F.M.I= xxxxxxxxx i Motociclisi Italiani !! per me è la verità. dietro a fmi, asi, fivs, rivs e compagnia bella c'è solo una speuclazione economica. per guardare le foto ci vogliono 5 secondi, quindi un nulla per dire che un veicolo è registrabile al r.s ! Poi per me, per l'appunto, è tutta una presa per i fondelli xkè la storicità di un mezzo nn è assolutamente valutabile per foto vista la sua opinabilità e modifiche che si possono fare, se si volessero fare le cose per bene e con una certa serietà, i veicoli dovrebbero essere visionati dal vivo. allora si che si può dire che una vespa è realmente iscrivibile al registro !!

ribadisco FMI= xxxxxxxxxxxxxxxxx Motociclisiti italiani
ASI = Automoto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Italiani

tutta la stessa pasta... di xxxxxxxxxx !

Ho editato il post e sei stato ammonito, ti prego di finirla li altrimenti rischi il ban.
Horusbird
Vedo che se stato già ripreso per questo tuo edificante intervento ma, essendo il moderatore di questo forum, mi sento preso in causa ed ho deciso di intervenire.

Nel mentre posso essere parzialmente d'accordo, quando scrivi che nelle associazioni più o meno riconosciute che si occupano di motorismo storico in Italia c'è una buona parte di speculazione economica sul fenomeno, dall'altra mi rendo conto che fai parte di quella genìa rumorosa ma non fattiva che riesce solo a sputare sentenze senza fare nulla per migliorare la situazione.

Invece qui, in questo sito, ci sono persone, amministratori, moderatori, soci o semplici fruitori, che qualcosa la fanno, si spendono personalmente, scrivono alle associazioni, ai giornali di settore, telefonano, coinvolgono altri, pubblicano notizie e argomenti di riflessione, spesso propongono soluzioni e, qualche volta, nel nostro piccolo, riusciamo a smuovere qualcosa, a risolvere qualche intoppo.

Tu che fai?!? A parte sparare minchiate, intendo!

Se vuoi essere parte della soluzione, datti da fare, altrimenti, sei libero di cercarti altri lidi!

Saluti, Gino