Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Avrai il cartoncino plastificato che attesta l'iscrizione del veicolo al R.S. FMI.


Fai la miscela magra e scaldala bene, comunque deve rispondere a dei parametri diversi per i gas di scarico, rispetto ai veicoli Euro1-2-3-4.

Ciao e complimenti!
Gino
Grazie.
Stasera alle 21 dopo aver smontato e ripulito il carburatore e cambiato leguarnizioni ho rimesso in moto e nonostante ben 4 giri di vite aria ancora fumava come un barbecue della domenica a freddo.
Allora ho deciso di fare una monelleria... Nonostante non avessi assicurazione ne revisione sono uscito in strada per due giri di palazzo e scaldarla un poco...
In effetti al rientro fumava meno.
Domenica mi porto la marmitta in campagna e la metto veramente sul barbecue per spurgare anche quella.
Io alla revisione la porterò calda, ma bisogna vedere se la fanno subito o se c'é da aspettare e lasciargliela... In quel caso non credo che il meccanico la farebbe scaldare a dovere prima di metterla sul banco a rulli.
É questo che mi preoccupa...
Comunque cercherò di fare in modo di essere presente e tenerla in temperatura fino all'ultimo momento.