Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: Iscrizione Registro Storico

ma le liste sono una cavolata...perchè allora un mezzo che ha 20 anni e non è nella lista non paga il bollo agevolato? e però non credo sia così.

poi sono veicoli d'interesse storico e collezionistico tutti i veicoli al compimento del 20° anno dall'anno di prima immatricolazione, mentre non ero sicuro anche per quelli prodotti prima con certificato della casa al seguito.

Inoltre mi è davvero nuova che si intenda l'anno. buona info!
    N.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    ma le liste sono una cavolata...perchè allora un mezzo che ha 20 anni e non è nella lista non paga il bollo agevolato? e però non credo sia così.
    Le liste, di qualsiasi tipo, sono sempre una cavolata. Scontenti sempre qualcuno e sei soggetto a commettere errori o inesattezze, eppoi, anche se sei oggettivamente un esperto, chi ti dà il diritto di dire che questo modello merita a equello no? Ogni moto ha i suoi, anche se pochi, estimatori! e solo il tempo potrà dire quale moto avrà avuto più successo e sarà ricordata e ricercata dopo 40 o 50 anni.

La verità è che l'unico parametro da prendere in considerazione dovrebbe essere l'età del veicolo, che siano 20, 25, 30, 40 o 50 anni!

Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    poi sono veicoli d'interesse storico e collezionistico tutti i veicoli al compimento del 20° anno dall'anno di prima immatricolazione, mentre non ero sicuro anche per quelli prodotti prima con certificato della casa al seguito.

Inoltre mi è davvero nuova che si intenda l'anno. buona info!
    N.
    Ti consiglio di leggerti il regolamento dell'art. 60 del CdS: http://www.aci.it/i-servizi/normativ...to-art-60.html , così sarai sicuro.

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

prima non ero sicuro , ma se poi dici così allora si! non ho bisogno di leggere: sappiamo che per questo hai sempre le orecchie ritte, facciamo meno fatica a leggere un tuo riassunto che altro grazie
    Ultima modifica di snaicol; 27-02-15 alle 13:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •