Lo sfondo é Ok.. Attenzione con la riduzione perché le deforma un po'.. Io ho fatto come te e me le hanno fatte rifare.. Ti conviene trovare un vecchio telefono e vai tranquillo.
Lo sfondo é Ok.. Attenzione con la riduzione perché le deforma un po'.. Io ho fatto come te e me le hanno fatte rifare.. Ti conviene trovare un vecchio telefono e vai tranquillo.
Il formato che chiedono loro se non erro é 0.8 mega pixel.. Prova a farla a 2 e ridurla magari non si deforma.
grazie...provero' a fare cosi.......
Grazie
ciao a tutti,
anche io in 7 gg ho ricevuto la mail di conferma e il numero di iscrizione ma.... sono quasi tre settimane e non ho ancora ricevuto nulla per posta..
comunque COMPLIMENTI all'FMI, sono diventati efficientissimi!!!
Scusate...ho provato a cercare la risposta nei post precedenti, ma non ci sono riuscito.
Ho appena fatto la procedura A per il mio 50 Special dell'81.
Oltre al libretto di circolazione, chiede anche il titolo di possesso ( essendo un 50, non c'e'). Ho provato a non allegare nulla, ma me lo dava come obbligatoria.Ho allegato nuovamente il " certificato di circolazione".....
Va bene ?
Grazie
Perché non hai provato a contattare direttamente l'ufficio dell'FMI preposto al registro storico o, almeno uno degli esaminatori?
Ciao, Gino
Mi auto quoto per dire che tutto e' filato liscio e velocissimo.Ho solo dovuto rifare la foto del telaio, perche' le prime cifre erano coperte dalla vernice.
Appena arrivata e mail che mi avvisa che entro 15 giorni mi arrivera' il certificato !
Grazie a tutti per tutte le info indispensabili per rimettere in strada una Vespa ferma da 30 anni, con il librettino perso, tutto " fai da te ", senza ausilio di agenzie varie....