La procedura per l'iscrizione Fmi fatta online costa sempre 70 euro come quella cartacea o meno?
La procedura per l'iscrizione Fmi fatta online costa sempre 70 euro come quella cartacea o meno?
Esatto
Ma anche se quando é uscita dal fabbrica i tappetini c'erano?
Sono sicuro che la pk 50 n esce con i tappetini.. Quindi se ci sono dalla fabbrica Si possono lasciare..
che servizio!!
ciao a tutti, non scrivo da tanto tempo... ma oggi è un giorno speciale!
...infatti ho appena ricevuto la conferma di avvenuta iscrizione al registro storico FMI dopo soli 7 giorni!
i suggerimenti i consigli e le dritte, che ho ricevuto grazie a questo forum sono stati preziosi! quindi un GRAZIE a tutti Voi!
Lato Sinistro1024x768.jpg
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
La procedura on-line per la richiesta d’iscrizione al Registro Storico è la "Procedura A (online)".
ed è rivolta a quei motoveicoli con targa e libretto di circolazione, mai dismessi dalla circolazione.
il costo è di 60,00€
fonte: http://www.federmoto.it/registro-sto...re-iscrizione/
WP_20170412_18_50_14_Pro.jpg
Ciao gente, mi aggiungo a Vesp-one. Anche a me dopo solo 5 giorni con la richiesta on line mi è arrivata la mail di conferma all'iscrizione al registro storico.
Un grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti.
DSCF4455-iloveimg-resized(1).jpgDSCF4456-iloveimg-resized.jpg
Secono voi, queste foto potrebbero andare bene per l'iscrizione al registro ?
Penso proprio di si. Se fai la procedura on-line devi rispettare tassativamente il formato da loro richiesto altrimenti non ti carica le foto.
Grazie....si faro' la procedura on line.Tra una settimana faro' il collaudo e appena montero' la targa, faro ' le foto definitive.Ho trovato un programma che me le fa' riduce del formato richiesto.....Il mio " dubbio" era se lo sfondo poteva andare bene......
Lo sfondo é Ok.. Attenzione con la riduzione perché le deforma un po'.. Io ho fatto come te e me le hanno fatte rifare.. Ti conviene trovare un vecchio telefono e vai tranquillo.
Il formato che chiedono loro se non erro é 0.8 mega pixel.. Prova a farla a 2 e ridurla magari non si deforma.
grazie...provero' a fare cosi.......
Grazie
ciao a tutti,
anche io in 7 gg ho ricevuto la mail di conferma e il numero di iscrizione ma.... sono quasi tre settimane e non ho ancora ricevuto nulla per posta..
comunque COMPLIMENTI all'FMI, sono diventati efficientissimi!!!
Scusate...ho provato a cercare la risposta nei post precedenti, ma non ci sono riuscito.
Ho appena fatto la procedura A per il mio 50 Special dell'81.
Oltre al libretto di circolazione, chiede anche il titolo di possesso ( essendo un 50, non c'e'). Ho provato a non allegare nulla, ma me lo dava come obbligatoria.Ho allegato nuovamente il " certificato di circolazione".....
Va bene ?
Grazie
Perché non hai provato a contattare direttamente l'ufficio dell'FMI preposto al registro storico o, almeno uno degli esaminatori?
Ciao, Gino
Ciao gente oggi è arrivato il certificato del registro storico, la carta e lo stemma fmi in metallo. Voi lo stemma lo avete attaccato alla vespa? Dove?
Ottima idea.. avevo pensato al parafango anteriore ma così è più sicuramente meglio. Qualcun altro?
ciao a tutti,
il 27/4 mi è arrivata la mail di conferma dell'iscrizione al Registro storico FMI della mia VBB con tanto di numero d'iscrizione.
la mail diceva che in 15gg avrei ricevuto la documentazione cartacea a casa ma.... ancora non è arrivato nulla.
e' normale? cosa posso fare?
E' normale, ci mettono 2-4 settimane. Aspetta qualche giorno e, se non arriva nulla, chiamali o manda una email.
Ciao, Gino
ok grazie
vi faccio sapere quando arriva
Mi auto quoto per dire che tutto e' filato liscio e velocissimo.Ho solo dovuto rifare la foto del telaio, perche' le prime cifre erano coperte dalla vernice.
Appena arrivata e mail che mi avvisa che entro 15 giorni mi arrivera' il certificato !
Grazie a tutti per tutte le info indispensabili per rimettere in strada una Vespa ferma da 30 anni, con il librettino perso, tutto " fai da te ", senza ausilio di agenzie varie....