ok... grazie....
ma le foto servono per forza su sfondo bianco?
Ragazzi salve a tutti. Come detto in altro thread, sono in procinto di acquistare una px 200 e dell'83. Vi chiedo: la moto è già iscritta all'asi. per usufruire dell'assicurazione ridotta devo iscrivermi per forza al vespaclub convenzionato asi (con ulteriore aggravio di spese) oppure posso tranquillamente fare a meno, dato che la moto è già iscirrtta? grazie mille
Grazie Gino, gentilissimo. Domani andrò a chiedere all'assicurazione, c'è un amico che non è più iscritto ma, essendo il mezzo già iscritto, non gli fanno grane. Vedremo...
GiPiRat
son circa 3 mesi che ho inviato tutta la documentazione...
a chi ci si può rivolgere per sapere come son messo? uff
grazie
Abbi pazienza vedrai che arriva.
Ad ogni modo puoi provare a telefonare all'ufficio FMI di Roma e chiedere a che punto è la tua pratica....i numeri li trovi sul sito FMI
Riccardo
Creative Engineering
A chi hai presentato la documentazione?
Comunque, vedi qui: Contatti
Ciao, Gino
Se sono "solo" tre mesi puoi stare tranquillo... ...io ho spedito tutto a febbraio e solo 15 giorni fa la Vespa è stata iscritta al Registro Storico con richiesta di targhetta metallica e mi hanno detto, che proprio causa la stampa di suddetta targhetta, potrebbero passare ancora almeno un paio di mesi prima di ricevere il tutto!
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
ragazzi una domanda, queste sono le foto della mia prossima vespa px 200 e arcobaleno elestart del 84, visto e considerato che nn l ho pagata 500 euro!! vorrei usarla subito ... di motore sta bene, ma livello estetico è quello che è ammaccature graffi evidenti etc etc potete vederli da soli... ora se io dovessi fare le famose foto di routine... andrebbe bene la vespa messa così? o devo prima aggiustarla e poi fare le foto?? (mi serve per l assicurazione d' epoca visto e considerato che l ho comprata proprio per le spese irrisorie dell assicurazione)
fatemi sapere
ops ..avevo postato 2 volte il mess ...chiedo scusa!
grazie ancora
domani mattina pago il bollettino e preparo tutto il pacco di carte... e speriamo bene.
Salve volevo chiedere una informazione, da poco ho una Vespa PX 200 del 1983 e sono incerto se iscriverla o meno all'FMI in quanto mi è stato detto che i mezzi sia autoveicoli che motoveicoli d'epoca iscritti ai Registri Storici debbono effettuare la revisione ogni anno...?? E' fondata questa notizia?? A me parrebbe un pò assurdo in quanto anzichè effettuarla ogni 2 anni sarei costretto a farla ogni anno.....poi visto la passione e l'intaresse che uno ci mette per custodire questi mezzi d'epoca (per cui ci stà dietro alle manutenzioni) pare assurdo che si debba fare annualmente la revisione....
Vi ringrazio se vorrete darmi delle delucidazioni.
Alberto
...per essere in regola è vero i mezzi di interesse storico e collezionistico DEVONO fare la revisione tutti gli anni....di fatto pochi lo fanno soprattutto se la storicità non è in qualche modo riportata sul libretto....poi ognuno si comporta come preferisce....
Riccardo
Creative Engineering