Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

ciao a tutti...spero possiate aiutarmi...ho acquistato pochi giorni fa un px immatricolato nel 1978 e poi successivamente nel 1984 perche, mi hanno detto, che all'epoca quando si facevano passaggi di proprieta tra persone che avevano residenza in regioni diverse si reimmatricolava.la vespa e iscritta alla FMI dal 2005 e al rivs(registro italiano veivoli storici) dal 03/2009.ho visto che la fmi fa anche le assicurazioni e ora mi verrebbe 30 euro fini a dicembre...quello che mi chiedo....la vespa ha piu di 30 anni o piu di 20????ed inoltre essendo gia iscritta alla fmi cosa devo fare per l'assicurazione????spero possiate aiutarmi altrimenti saro costretto ad andeare dal mio assicuratore che mi ha chiesto sui 500 euro

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da peppe1989 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...spero possiate aiutarmi...ho acquistato pochi giorni fa un px immatricolato nel 1978 e poi successivamente nel 1984 perche, mi hanno detto, che all'epoca quando si facevano passaggi di proprieta tra persone che avevano residenza in regioni diverse si reimmatricolava.la vespa e iscritta alla FMI dal 2005 e al rivs(registro italiano veivoli storici) dal 03/2009.ho visto che la fmi fa anche le assicurazioni e ora mi verrebbe 30 euro fini a dicembre...quello che mi chiedo....la vespa ha piu di 30 anni o piu di 20????ed inoltre essendo gia iscritta alla fmi cosa devo fare per l'assicurazione????spero possiate aiutarmi altrimenti saro costretto ad andeare dal mio assicuratore che mi ha chiesto sui 500 euro
    Fa fede l'anno di prima immatricolazione (o di costruzione, se diverso), quindi la vespa ha 31 anni.

Per l'assicurazione, devi essere socio FMI anche tu, naturalmente, e poi puoi accedere direttamente alla polizza agevolata che trovi sul sio dell'FMI: www.federmoto.it

Ciao, Gino

VRista
    Potenza Reputazione
    17

ok quindi ha piu di 30 anni....allora devo iscrivermi alla fmi(iscrizione che durera fino a dicembre 2009)pagando 50 euro on line e dopo aver fatto cio mandare entro il 15 agosto le pratiche per l'assicurazione che mi invieranno per posta e che partira dal 1 settembre costandomi 30 euro da versare sul loro conto bancario....giusto????

Potenza Reputazione
    10

ok quindi ha piu di 30 anni....allora devo iscrivermi alla fmi(iscrizione che durera fino a dicembre 2009)pagando 50 euro on line e dopo aver fatto cio mandare entro il 15 agosto le pratiche per l'assicurazione che mi invieranno per posta e che partira dal 1 settembre costandomi 30 euro da versare sul loro conto bancario....giusto????
    Per quanto riguarda l'assicurazione, non saprei, ma è tutto spiegato sul sito dell'FMI. Per qual che riguarda l'iscrizione personale all'FMI, ti sconsiglio quella telematica direttamente all'FMI. Molto meglio farla presso un motoclub federato o anche presso VR stesso.

Ciao, Gino

VRista
    Potenza Reputazione
    17

grazie mille gino...mi permetto di darti del tu pur non sapendo la tua eta...ora vedo se c'e qualcuno in zona che la fa...altrimenti e sicuro qui su questo forum????ho letto di qualcuno a cui dopo aver pagato non e arrivato nulla....ripeto a me serve semplicemente per fare l'assicurazione....l'iscrizione durerebbe solo fino a dicembre quindi mi converrebbe farla direttamente a gennaio????

Potenza Reputazione
    10

grazie mille gino...mi permetto di darti del tu pur non sapendo la tua eta...ora vedo se c'e qualcuno in zona che la fa...altrimenti e sicuro qui su questo forum????ho letto di qualcuno a cui dopo aver pagato non e arrivato nulla....ripeto a me serve semplicemente per fare l'assicurazione....l'iscrizione durerebbe solo fino a dicembre quindi mi converrebbe farla direttamente a gennaio????
    Tranquillo, a tutti è stato spedito tutto, magari in ritardo, ma è arrivato. VR è un'associazione federata FMI, non scappa mica!

Se vuoi circolare durante l'estate, meglio farla subito, altrimenti aspetta gennaio.

Ciao, Gino

VRista
    Potenza Reputazione
    17

ma l'iscrizione mi durz un anno o finisce a dicembre????se cosi dovessee essere(dicembre)non mi conviene....scusa dei dub bi...sei stato gentilissimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •