Citazione Originariamente Scritto da circuito
Cmq voi almeno siete onesti
...dove ho chiesto l'iscrizione solo al Cub mi anno chiesto 200 €uro assicurazione compresa ...se questo non è commercio ditelmelo voi! Sono del parere che se ogniuno di noi sia onesto la gente viene ripagata!
Vorrei raccontarti quello che è successo nel ns. vespa club:
premesso che Horusbird ti dovrebbe aver fatto capire quelli che sono i costi vivi per iscriversi alla F.M.I.e ad un club, ora mi parli di 200 euro assicurazione compresa, che cosa vuoi di più un Lucano?????????
Gli altri anni nel ns. vespa club i soci interessati esclusivamente ai vantaggi assicurativi, si facevano vivi solo in occasione del rinnovo della polizza assicurativa, infischiandosene del rinnovo sociale entro i termini previsti dallo statuto, eravamo noi pochi volontari a doverci sobbarcare gli oneri fissi quali affitto locale, energia elettrica, telefono ecc. ecc. altro che commercianti.
Ma quello che più infastidiva era l'arroganza con la quale si pretendeva di trovare a domicilio anche l'assicurazione negli anni successivi.
C'è da considerare che i pochi spiccioli che restano nelle casse del club, viene sistematicamente reinvestito in gadget che omaggiamo ai soci fedeli.
Ricorda inoltre che se puoi ancora marciare con la tua vecchia vespa, a prezzi di assicurazione veramente irrisori visti gli ultimi listini assicurativi, abbandonata nel garage da tantissimi anni, è grazie ai vantaggi che la passione e la dedizione volontaria di alcune persone che togliendo tempo a se stessi e alle proprie famiglie, ti offrono servito su un piatto.
ALTRO CHE COMMERCIANTI!!!!!!