Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Luigi è stato il massimo della efficienza e della disponibilità, e dopo nemmeno un'ora che gli ho inviato un mail mi ha risposto dandomi risposte precise e molto molto buone!!
    Quanto mi fa piacere incontrare persone a cui piace risolvere problemi e non crearne dei nuovi!!

Grazie eleboronero il tuo suggerimento è stato essenziale

Corrado
    Si, ma dicci anche cosa ti ha detto che magari serve un po' a tutti!

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Giustissimo!!
    Premetto che la vespa da iscrivere è una vn1 con documenti e targa originale radiata d'ufficio.
    I miei dubbi riguardavano, come sembrerebbe dai moduli predisposti, la necessità di avere montato lo specchietto retrovisore, bene non serve per l'iscrizione.
    Poi essendoci un piccolo errore di compilazione sul libretto ho avuto conferma sulla possibilità di utilizzare ugualmente il modello A.
    Infine, utile a tutti, mi ha confermato che la foto del lato sinistro del motore per le vespe non serve.

Corrado

VRista L'avatar di Boogs
    Potenza Reputazione
    17

Ciao tutti.
    Volevo solo segnalare che ho ricevuto una mail dalla FMI (dopo più di 4 mesi di inizio della mia pratica...) informandomi che l'esaminatore Vittadello (Padova) ha dato le dimissioni dal ruolo. Tutte le sue pratiche inevase verranno esaminate dalla commissione nella sede di Roma.

Alla lunga qualche informazione l'ho ricevuta!

Ciao.

Potenza Reputazione
    17

Dopo oltre 4 mesi ti hanno solo comunicato che la pratica verrà esaminata dalle sede di Roma?? ma siamo matti??

VRista L'avatar di Boogs
    Potenza Reputazione
    17

E pensa che ho mandato io la mail per chiedere informazioni...
    Spero adesso la procedura si velocizzi....

Potenza Reputazione
    17

Io spedisco oggi la mia pratica..... speriamo in una sorte migliore

VRista Junior L'avatar di vbb1t_varese
    Potenza Reputazione
    16

Io ho inoltrato la pratica a metà marzo e dopo aver chiesto informazioni sullo stato dell'iscrizione sono stato contattato all'inizio di maggio. Mi è stato detto che la mia vespa è entrata a far parte del registro storico e le è stata assegnata anche la targa fmi. Purtroppo non hanno saputo dirmi quanto avrei dovuto aspettare per ricevere i documenti. E' passato un mese e mezzo e ancora nulla....

VRista L'avatar di Boogs
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Boogs Visualizza Messaggio
    Ciao tutti.
    Volevo solo segnalare che ho ricevuto una mail dalla FMI (dopo più di 4 mesi di inizio della mia pratica...) informandomi che l'esaminatore Vittadello (Padova) ha dato le dimissioni dal ruolo. Tutte le sue pratiche inevase verranno esaminate dalla commissione nella sede di Roma.
    Mi autoquoto per informarvi che la mia pratica non risulta ancora avviata... praticamente nessuno sembra avere informazioni.

A questo punto l'iscrizione al Registro sembra un miraggio... l'assicurazione ad un prezzo ragionevole ce l'ho... mi conviene per il prox confermare l'iscrizione a Vespa Resources ed evitare di dare altri soldi all'FMI.

Sono molto deluso, non tanto per gli inconveniente che posso sempre capitare, ma più che altro per la mancanza totale di informazioni. Ed ogni volta che gli contatto sembra ripartire tutto da zero...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Mi autoquoto per informarvi che la mia pratica non risulta ancora avviata... praticamente nessuno sembra avere informazioni.

A questo punto l'iscrizione al Registro sembra un miraggio... l'assicurazione ad un prezzo ragionevole ce l'ho... mi conviene per il prox confermare l'iscrizione a Vespa Resources ed evitare di dare altri soldi all'FMI.

Sono molto deluso, non tanto per gli inconveniente che posso sempre capitare, ma più che altro per la mancanza totale di informazioni. Ed ogni volta che gli contatto sembra ripartire tutto da zero...
    Ma hai parlato direttamente con l'ufficio del registro storico FMI di Roma? E, se sì, cosa ti hanno risposto?

Ciao, Gino

VRista L'avatar di Boogs
    Potenza Reputazione
    17

Ho consultato il registro online per vedere, se dopo la mia segnalazione alla mail rsnonline(at)federmoto.it, qualcosa era cambiato.

La ricerca non ha dato un esito positivo, per cui ho mandato una nuova mail illustrando brevemente la mia storia, ma dalla risposta ho capito che la mia pratica non era ancora partita.

Se hai qualche numero o persona dai indicarmi per irsolvere il mio problemino te ne sarei molto grato.

Ciao
    Marco

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Ho consultato il registro online per vedere, se dopo la mia segnalazione alla mail rsnonline(at)federmoto.it, qualcosa era cambiato.

La ricerca non ha dato un esito positivo, per cui ho mandato una nuova mail illustrando brevemente la mia storia, ma dalla risposta ho capito che la mia pratica non era ancora partita.

Se hai qualche numero o persona dai indicarmi per irsolvere il mio problemino te ne sarei molto grato.

Ciao
    Marco
    Segreteria Moto d'Epoca / Registro Storico
    Tel. 06.32488.511 Fax. 06.32488.440
    E-Mail: motodepoca@federmoto.it

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •