Grazie, Gino
sono riuscito a mettermi in contato con un esaminatore, il quale mi ha chiarito ogni dubbio confermandomi che in effetti la procedura da applicare č la A. Quanto alle foto, anche qui, la foto lato sinistro non č richiesta nel caso della Vespa, addirittura poichč nel caso della Vespa PX (non so per le altre) dato che il numero di omologazione e quello di telaio si trovano nello stesso punto č sufficiente fare un'unica foto che li ritrae entrambi, quindi le foto non arebbero 12 ma 10.
Da profano della meccanica, mi vengono alcuni dubbi nella compilazione del modello A, che vi sarei grato se qualcuno mi chiarisse, rendendo un servizio a quanti come me:
1. Dati tecnici (sezione V): tipo di trasmissione: diretta?; tipo di cambio: al manubrio?; frizione: meccanica?; Freno di servizio: meccanico?; freno di stazionamento: no?
poi nella parte riguardante i dispositivi di segnalazione visiva e illuminazione, so bene che nella vespa non vi sono vetri e revisori o vetri laterali, ma bisogna crociare la casella no comunque oppure bisogna lasciare in bianco?
Ultima domanda, sulla mia vespa il numero di omologazione che si legge sul telaio comincia con le lettere GM e prosegue poi col resto, ma GM da cosa dovrebbero essere precedute? I oppure D? per la veritą la G non č stata stampigliata bene, sarą un problema?