> dato che il numero di omologazione e quello di telaio si trovano nello stesso punto θ sufficiente fare un'unica foto che li ritrae entrambi, quindi le foto non sarebbero 12 ma 10
Ho posto esattamente questa domanda (solo 10 foto) all' esaminatore di Milano, il quale laconicamente mi ha risposto che non era stato informato che le Vespe dovessero avere meno foto delle 12 previste, pertanto:
1) motore lato destro - motore lato sinistro: si fanno comunque 2 foto, motore lato destro 3/4 posteriore e motore lato destro 3/4 anteriore
2) numero di omologazione - numero di telaio: questi sono scritti su 3 righe e con una foto li prendi tutti, ma per continuare ad avere 12 foto, fai una foto a numero omologazione e numero di telaio ma ne fai 2 stampe, su una ci scrivi numero di omologazione (che per il P200E θ DGM 16773 OM) e su una ci scrivi numero di telaio.
Ma la questione del numero di foto, DI FATTO, dipende in maniera soggettiva dagli esaminatori: quello di Milano ne vuole comunque 12, quello dell' Umbria si <accontenta> di 10 (eliminando quelle, appunto, ovvie).
Pertanto, per essere sicuro, scrivi un' e-mail all' esaminatore che valuterΰ la tua domanda e chiedigli come fare per quelle 2 foto che dovrebbero mancare e ATTIENITI a ciς che ti dice.
> Da profano della meccanica, mi vengono alcuni dubbi nella compilazione del modello A, che vi sarei grato se qualcuno mi chiarisse, rendendo un servizio a quanti come me: 1. Dati tecnici (sezione V): tipo di trasmissione: diretta?; tipo di cambio: al manubrio?; frizione: meccanica?; Freno di servizio: meccanico?; freno di stazionamento: no?
Io ho scritto proprio cosμ.
> ...ma bisogna crociare la casella no comunque oppure bisogna lasciare in bianco?
Io ho crociato la casella no, ma non θ detto che abbia fatto bene: ho spedito la mia domanda mar 22/06 e quindi sono iniziati i (circa) 3 mesi di attesa. Speriamo bene!!!