Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
    L' iscrizione all' FMI è nazionale: puoi tesserarti (come persona) online (e paghi con carta di credito).
    Caso mai, puoi iscriverti ad un Vespa club locale (nel tuo caso, Bologna): in genere, i Vespa club ti consentono di eseguire contestualmente l' iscrizione al Vespa club stesso e all' FMI (come persona).
    Quando mi sono iscritto al Vespa club Milano, mi sono contemporaneamente iscritto all' FMI (come persona).
    . . .
    I vespa club non sono automaticamente federati all'FMI, infatti la maggior parte non lo sono ed il Vespa Club Italia non ha nessuna relazione con l'FMI.

Singolarmente, ogni vespa club locale, può essere o meno federato all'FMI, è una decisione che viene presa dai singoli club. Ma non vedo perchè privileggiare nella scelta un vespa club rispetto ad un moto club. Invece, sconsiglio decisamente l'iscrizione online all'FMI: molto meglio avere contatti con altri appassionati all'interno di un club (vespa o moto che sia!).

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Buongiorno a tutti ed un ringraziamento particolare a Gino.
    Ho visto che anche tu sei di Lecce e ne approfitto per carpirti un'informazione.
    Ho visto che a Lecce (città) c'è un solo motoclub FMI (Salentino, ma ha attività preminente Enduro e motocross). In provincia c'è il Taurus Team a Cavallino ed il Peperosso a Leverano, entrambi con attività preminente "Epoca".
    Fa differenza, ai fini della iscrizione al registro FMI a quale di questi mi iscrivo io?
    Certo che poi mi piacerebbe avere anche una qualche affinità con i soci ed io, scooterista da quando avevo 14 anni, non ne ho tante con gli appassionati di enduro e motocross.
    Attendo cortese risposta.
    Grazie a tutti
    Ciao
    Roberto

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da zxcvb1962 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti ed un ringraziamento particolare a Gino.
    Ho visto che anche tu sei di Lecce e ne approfitto per carpirti un'informazione.
    Ho visto che a Lecce (città) c'è un solo motoclub FMI (Salentino, ma ha attività preminente Enduro e motocross). In provincia c'è il Taurus Team a Cavallino ed il Peperosso a Leverano, entrambi con attività preminente "Epoca".
    Fa differenza, ai fini della iscrizione al registro FMI a quale di questi mi iscrivo io?
    Certo che poi mi piacerebbe avere anche una qualche affinità con i soci ed io, scooterista da quando avevo 14 anni, non ne ho tante con gli appassionati di enduro e motocross.
    Attendo cortese risposta.
    Grazie a tutti
    Ciao
    Roberto
    I soci del Peperosso sono quasi tutti vespisti e lambrettisti, e la segreteria del Club è a Lecce, presso l'agenzia Sanzarella, su viale della Repubblica.

Domenica scorsa una rappresentanza di noi ha partecipato al 1° Rally delle Murge: http://old.vesparesources.com/viaggi...lle-murge.html

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •