Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

ciao giandz per l'elenco esaminatori fmi posso dartelo io lo trovi qua elenco esaminatori FMI puoi chiamarne uno qualsiasi nn c'e limite di territorialita' e fargli tutte le domande che vuoi per iscrizione al registro storico,per le tue ultime domande nn so pero se chiedi ad un esaminatore ti sapra rispondere tranquillamente ciao

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

Perfetto grazie......adesso andrò ai 2 motoclub a sentire cosa mi dicono e se vedo che non ci capiscono una mazza contatterò un esaminatore!

Altri pareri sulle tempistiche FMI e ASI? Chi si è trovato meglio con quale?

Premetto che io farò la vespa strafedelmente all'originale, quindi, a parte sto benedetto libretto un pò stropicciato, non mi fa paura l'originalità che dev'essere perfetta al 100%....

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

La mia unica esperienza personale, a parte la risposta che sto ancora aspettando dall'esaminatore della mia regione, l'ho avuta con l'FMI e da metà giugno che ho inviato tutto ad un'altro esaminatore sono riuscito a fare il collaudo in motorizzazione il 28 agosto!! Per cui la mia esperienza alla fine è stata più che positiva. Diversamente ad un'amico che ha chiesto l'iscrizione all'ASI, pur avendo fatto domanda prima di me, sta andando peggio e ancora non ha ricevuto nulla!!

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

come ho scritto prima a questo punto dipende da caso a caso

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    La mia unica esperienza personale, a parte la risposta che sto ancora aspettando dall'esaminatore della mia regione, l'ho avuta con l'FMI e da metà giugno che ho inviato tutto ad un'altro esaminatore sono riuscito a fare il collaudo in motorizzazione il 28 agosto!! Per cui la mia esperienza alla fine è stata più che positiva. Diversamente ad un'amico che ha chiesto l'iscrizione all'ASI, pur avendo fatto domanda prima di me, sta andando peggio e ancora non ha ricevuto nulla!!

beh.....anche tu voti per L'FMI allora!
    Ma non ho capito una cosa, perchè hai scritto: "a parte la risposta che sto ancora aspettando dall'esaminatore della mia regione" però poi hai scritto che alla fine la FMI è stata veloce?

Scusa eh ma non ho capito molto bene

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da giandz Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito una cosa, perchè hai scritto: "a parte la risposta che sto ancora aspettando dall'esaminatore della mia regione" però poi hai scritto che alla fine la FMI è stata veloce?

Scusa eh ma non ho capito molto bene
    Visto che l'esaminatore ligure non mi rispondeva (e non l'ha più fatto) mi sono rivolto ad un'altro.

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Strano, in genere è il contrario, i portapacchi li rifanno ormai da un sacco di tempo!

Ciao, Gino
    Si si i portapacchi li rifanno.....ma costa BEN 65 eurooooo......è da suicidio Devo trovarlo usato.

Mi sono aggiudicato questo adesso adesso

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...EOIBSA:IT:1123

è compatibile con la mia vero?

Ma la sella singola conducente, deve avere per forza la maniglia passeggero che tu sappia? Perchè ne ho trovata una usata su internet però non ha la maniglia.....questo è il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

va bene secondo te come sella?

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Visto che l'esaminatore ligure non mi rispondeva (e non l'ha più fatto) mi sono rivolto ad un'altro.
    Ah ecco.....quindi ci sn quelli più disponibili e quelli meno......in poche parole va di chiulo......

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da giandz Visualizza Messaggio
    Si si i portapacchi li rifanno.....ma costa BEN 65 eurooooo......è da suicidio Devo trovarlo usato.

Mi sono aggiudicato questo adesso adesso

Portapacchi, piastra, per vespa 125 150 VNA VNB VBA VBB su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

è compatibile con la mia vero?

Ma la sella singola conducente, deve avere per forza la maniglia passeggero che tu sappia? Perchè ne ho trovata una usata su internet però non ha la maniglia.....questo è il link:

SELLA VESPA VNB VBB GL ORIGINALE RESTAURATA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

va bene secondo te come sella?

Ah ecco.....quindi ci sn quelli più disponibili e quelli meno......in poche parole va di chiulo......
    Il portapacchi va bene, anche se ha un po' troppi buchi sul bordo e quei due perni non c'entrano nulla.

La sella va bene, ma ci vuole la sua maniglia.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •