Non mi ricordo dove è stata data la tua risposta, se è così chiedo perdono!
E' che ieri mi sn letto tutti i forum e non è semplicissima da inquadrare la procedura....
Cmq ora provo ad andare in 2 motoclub della mia zona e vedrò se riusciranno ad indirizzarmi loro da un esaminatore o darmi un parere valido sul libretto...
Cavolo certo che l'asi è proprio cara eh....io, se il mio libretto va bene, proverò ad iscriverla FMI.
Mi sorge un dubbio.....la sella doppia nella VBB2 del 63 o considerata originale o devo mettere per forza le 2 selle singole?
La ruota di scorta davanti alle gambe è obbligatoria?
Metto foto...
La VBB2 va fotografata con la sola sella singola ed il portapacchi posteriore. Il cuscino sul portapacchi ce lo metterai dopo. Anche il portaruota con la ruota di scorta non va messo, perché era un optional.
La VBB2 va fotografata con la sola sella singola ed il portapacchi posteriore. Il cuscino sul portapacchi ce lo metterai dopo. Anche il portaruota con la ruota di scorta non va messo, perché era un optional.
Ciao, Gino
Perfect! Allora mi dovrò comprare per forza la sella singola.....ed anche il portapacchi. Per la sella si trova qualcosa d'occasione, ma per il portapacchi vogliono cifre assurde!!
Perfect! Allora mi dovrò comprare per forza la sella singola.....ed anche il portapacchi. Per la sella si trova qualcosa d'occasione, ma per il portapacchi vogliono cifre assurde!!
Strano, in genere è il contrario, i portapacchi li rifanno ormai da un sacco di tempo!