Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da sir9090 Visualizza Messaggio
    ho fatto richiesta di iscrizione al registro a fine settembre e ancora nn ho ricevuto nulla. andando a consultare il registro online risulta che la mia vespa è "In corso di valutazione presso l'esaminatore (preliminare n. 108328 )" cosa vuol dire ?? e poi a che si riferisce quel preliminare ? grazie
    Ciao

vuol che dire che l'esaminatore ha ricevuto la documentazione e sta "esaminandola"

Il preliminare credo sia riferito al numero di pratica , per ora solo "preliminare" in quanto l'esaminatore può richiederti delle altre foto, modifiche etc

marco

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

per sir ti conviene contattare l'esaminatore scriviti il preliminare e chiedi a che sta la tua pratica io la mia lo inviata a fine ottobre e da giovedi mi risulta in corso di valutazione dalla commissione quindi l'esaminatore che mi sono rivolto io la gia spedita a roma e la pratica sta la,per pier io dietro ogni foto ho scritto il modello della vespa se e targata cioe da 125 in su ho scritto la targa il tipo di foto ad esempio lato sinistro e il mio nome e cognome.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •