azz io alle foto del 50 nn lo messo il numero di telaio speriamo vada bene lo stesso
azz io alle foto del 50 nn lo messo il numero di telaio speriamo vada bene lo stesso
no nn ho messo ne il targhino ne il numero di telaio sulle foto cmq penso che sia lo stesso la pratica sempre quella e completa di foto.
Finalmente la mia Vespa è pronta!
Posto alcune foto per avere commenti/giudizi/consigli poichè voglio iscriverla al registro storico.
In particolare ho avuto qualche difficoltà a fotografare il numero di telaio e quello del motore...soprattutto questo ultimo non è proprio leggibile...come faccio?
Poi le foto sono senza targa, perchè ancora non ce l'ho...vanno bene anche così per gli esaminatori? Oppure nelle foto ci deve essere?
Comunque se non si nota è una 50 Special del 1979, il colore è l'azzurro cina che nelle foto devo dire non rende come da vicino. Non è bellissima?![]()
per le foto non so anche io la sto iscrivendo ora per il numero motore deve essere ben leggibile quindi provalo a pulire meglio se nn e visibile bene io lo portata la vespa dal meccanico e con un spazzola attaccata al trapano la pulito bene il numero motore e si e visto perfetto tu prima di arrivare a questo prova a pulirlo con benzina diluente.
oppure anche con un buon sgrassatore dovrebbe uscire leggibile perforza
E per quanto riguarda l'originalità? C'è qualcosa che ti sembra non originale? Per esempio possono appellarsi al fatto che la sella non è targata Piaggio? (unico neo che sono riuscito a trovare)
io per togliermi ogni dubbio farei una chiamata ad un esaminatore nazionale e gli lo chiederei perche purtroppo fmi e molto fiscale sull'originalita'.
ciao mi sembra che il copri ventola vada dello stesso colore dei cerchi se non vedo male il tuo è cromato...e poi non ho ancora capito se accettano la cornice cromata intorno al faro anteriore...per la sella non so io lho trovata da un ricambista con la scritta piaggio con una differenza di 15-20€ in più rispetto a quella senza scritta...
...mi stavo per dimenticare qualcuno mi potrebbe posare un esempio di foto della sigla motore per liscrizione all FMI di una special non so se vogliono solo la foto del numero o se bisogna prendere anche parte della vespa?? Grazie
si lo fatto fare anche io sulla 50pks che il meccanico ha appena finito di restaurare
si purtroppo il colore e la cosa che conta molto quando decidono se nn e di quell'anno nn la fanno passare