Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

azz io alle foto del 50 nn lo messo il numero di telaio speriamo vada bene lo stesso

VRista L'avatar di pier_8
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    azz io alle foto del 50 nn lo messo il numero di telaio speriamo vada bene lo stesso
    se hai messo quello della targa va bene lo stesso se non ho capito male

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

no nn ho messo ne il targhino ne il numero di telaio sulle foto cmq penso che sia lo stesso la pratica sempre quella e completa di foto.

Finalmente la mia Vespa è pronta!
    Posto alcune foto per avere commenti/giudizi/consigli poichè voglio iscriverla al registro storico.
    In particolare ho avuto qualche difficoltà a fotografare il numero di telaio e quello del motore...soprattutto questo ultimo non è proprio leggibile...come faccio?
    Poi le foto sono senza targa, perchè ancora non ce l'ho...vanno bene anche così per gli esaminatori? Oppure nelle foto ci deve essere?
    Comunque se non si nota è una 50 Special del 1979, il colore è l'azzurro cina che nelle foto devo dire non rende come da vicino. Non è bellissima?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

per le foto non so anche io la sto iscrivendo ora per il numero motore deve essere ben leggibile quindi provalo a pulire meglio se nn e visibile bene io lo portata la vespa dal meccanico e con un spazzola attaccata al trapano la pulito bene il numero motore e si e visto perfetto tu prima di arrivare a questo prova a pulirlo con benzina diluente.

oppure anche con un buon sgrassatore dovrebbe uscire leggibile perforza

E per quanto riguarda l'originalità? C'è qualcosa che ti sembra non originale? Per esempio possono appellarsi al fatto che la sella non è targata Piaggio? (unico neo che sono riuscito a trovare)

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

io per togliermi ogni dubbio farei una chiamata ad un esaminatore nazionale e gli lo chiederei perche purtroppo fmi e molto fiscale sull'originalita'.

Citazione Originariamente Scritto da Johnny_b.good Visualizza Messaggio
    E per quanto riguarda l'originalità? C'è qualcosa che ti sembra non originale? Per esempio possono appellarsi al fatto che la sella non è targata Piaggio? (unico neo che sono riuscito a trovare)
    ciao mi sembra che il copri ventola vada dello stesso colore dei cerchi se non vedo male il tuo è cromato...e poi non ho ancora capito se accettano la cornice cromata intorno al faro anteriore...per la sella non so io lho trovata da un ricambista con la scritta piaggio con una differenza di 15-20€ in più rispetto a quella senza scritta...

...mi stavo per dimenticare qualcuno mi potrebbe posare un esempio di foto della sigla motore per liscrizione all FMI di una special non so se vogliono solo la foto del numero o se bisogna prendere anche parte della vespa?? Grazie

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    per le foto non so anche io la sto iscrivendo ora per il numero motore deve essere ben leggibile quindi provalo a pulire meglio se nn e visibile bene io lo portata la vespa dal meccanico e con un spazzola attaccata al trapano la pulito bene il numero motore e si e visto perfetto tu prima di arrivare a questo prova a pulirlo con benzina diluente.

oppure anche con un buon sgrassatore dovrebbe uscire leggibile perforza
    Ciao Aspide io sono ancora in fase pre verniciatura e quando la faro fare per evitare problemi faro coprire sia il numero di telaio che il numero di ogm con un pezzo di nastro e poi li faro dare su un po di trasparente:)

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

si lo fatto fare anche io sulla 50pks che il meccanico ha appena finito di restaurare

Citazione Originariamente Scritto da Il Messia Visualizza Messaggio
    Ciao Aspide io sono ancora in fase pre verniciatura e quando la faro fare per evitare problemi faro coprire sia il numero di telaio che il numero di ogm con un pezzo di nastro e poi li faro dare su un po di trasparente:)
    Ciao Messia, perdona l'ignoranza...che cos'è il numero di ogm? Ho visto ora dalle mie foto che sopra il n. telaio c'è un numero che inizia con OGM, dev'essere leggibile anche questo nelle foto? E da quante cifre è composto?

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Johnny_b.good Visualizza Messaggio
    Finalmente la mia Vespa è pronta!
    Posto alcune foto per avere commenti/giudizi/consigli poichè voglio iscriverla al registro storico.
    In particolare ho avuto qualche difficoltà a fotografare il numero di telaio e quello del motore...soprattutto questo ultimo non è proprio leggibile...come faccio?
    Poi le foto sono senza targa, perchè ancora non ce l'ho...vanno bene anche così per gli esaminatori? Oppure nelle foto ci deve essere?
    Comunque se non si nota è una 50 Special del 1979, il colore è l'azzurro cina che nelle foto devo dire non rende come da vicino. Non è bellissima?
    Ciao fortunato che una mia Special e del 76 e l'ho presa che aveva quel colore solo che non lo posso fare poiche non previsto per quell'anno
    andro per il chiaro di luna metallizzato che non c'e ne sono in giro tante:)

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

si purtroppo il colore e la cosa che conta molto quando decidono se nn e di quell'anno nn la fanno passare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •