Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da Johnny_b.good Visualizza Messaggio
    E per quanto riguarda l'originalità? C'è qualcosa che ti sembra non originale? Per esempio possono appellarsi al fatto che la sella non è targata Piaggio? (unico neo che sono riuscito a trovare)
    ciao mi sembra che il copri ventola vada dello stesso colore dei cerchi se non vedo male il tuo è cromato...e poi non ho ancora capito se accettano la cornice cromata intorno al faro anteriore...per la sella non so io lho trovata da un ricambista con la scritta piaggio con una differenza di 15-20€ in più rispetto a quella senza scritta...

...mi stavo per dimenticare qualcuno mi potrebbe posare un esempio di foto della sigla motore per liscrizione all FMI di una special non so se vogliono solo la foto del numero o se bisogna prendere anche parte della vespa?? Grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da ragnoluca Visualizza Messaggio
    ...mi stavo per dimenticare qualcuno mi potrebbe posare un esempio di foto della sigla motore per liscrizione all FMI di una special non so se vogliono solo la foto del numero o se bisogna prendere anche parte della vespa?? Grazie
    Solo la foto della sigla e del numero motore.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •