Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    La sigla di omologazione inizia con IGM (mi pare per le sigle sino al 1969) o con DGM (dal 1969 in poi).
    Per la 50 Special la sigla è DGM 10934 OM (non c'è da rispettare alcuna privacy, visto che la sigla è comune per tutte i veicoli dello stesso modello).

Il rapporto motore-cambio, sempre per la 50 Special, è di 16/68.
    Il rapporto di compressione del motore è di 7,2.

Nella sezione download potete scaricare la maggior parte delle schede tecniche omologative, con tutti i dati.
    Vedi: Vespa Resources Forum - Download

Ciao, Gino
    Si effettivamente oggi ho notato che finisce con OM...però non è proprio chiaro uffà...potrebbero fare storie per questa O poco chiara e la M di V5A4M quasi evanescente?
    Dite che posso mandare le foto via mail a un esaminatore in via ufficiosa per avere un parere? Oppure incorro in qualche pericolo dato che gli mando foto del numero del telaio e del motore?

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

no jhonni contatta telefonicamente l'esaminatore e digli che vuoi mandargli via email le foto per sapere se vanno bene prima di spedirle e fallo tranquillamente.anche io ho fatto cosi pero prima contattalo.

VRista Senior L'avatar di Angelo87
    Potenza Reputazione
    18

Ciao a tutti vorrei un'informazione.
    A breve farò l'iscrizione della mia vespa 50N 1966 logo quadrato al registro FMI, il problema è questo il numero di telaio è V5A1T 103XXX mentre il numero di motore V5A1M 182XXX.
    Secondo voi potrebbero farmi problemi visto che numero motore e telaio non sono vicini?
    forse il motore è stato sostituito negli anni ma risulta sempre di una N unificata ed ha il logo quadrato.

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Angelo87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vorrei un'informazione.
    A breve farò l'iscrizione della mia vespa 50N 1966 logo quadrato al registro FMI, il problema è questo il numero di telaio è V5A1T 103XXX mentre il numero di motore V5A1M 182XXX.
    Secondo voi potrebbero farmi problemi visto che numero motore e telaio non sono vicini?
    forse il motore è stato sostituito negli anni ma risulta sempre di una N unificata ed ha il logo quadrato.
    Dubito che sia un problema

Procedi pure e se proprio vuoi toglierti ogni dubbio contatta l'esaminatore della tua regione.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista Senior L'avatar di Angelo87
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da PaSqualo Visualizza Messaggio
    Dubito che sia un problema

Procedi pure e se proprio vuoi toglierti ogni dubbio contatta l'esaminatore della tua regione.
    Infatti anche perchè i motori potevano essere sostituiti certo importante è la sigla motore.
    Ma su questo non c'è il problema in quanto il mio motore è sempre di una vespa 50N unificata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •