Ok grazie!ma meglio fmi o asi?come prezzi come tutto??come tempo?
Ok grazie!ma meglio fmi o asi?come prezzi come tutto??come tempo?
l'fmi e la meno cara l'asi e piu cara,i tempi per fmi sono di circa 3 mesi per l'asi penso qualcosa di piu perche loro hanno anche le macchine da esaminare invece fmi solo le moto,fmi e molto pignola sulla originalita' compreso il colore l'asi meno,se hai anche qualche macchina d'epoca io ti consiglio l'asi se hai invece solo moto io andrei alla fmi.cmq dipende da te se vuoi risparmiare e in che stato sta la moto.
Ah ok grazie mille!ma per la data della domanda è indiferrente quest anno o l'anno prossimo?perche dal sito fmi vedo che la vespa deve avere almeno 29 anni compiuti per usufruire dei vantaggi o no??
non e cosi la differenza e questa se la iscrivi quest'anno devi fare la tessera ora per il 2010 invece io ti consiglio di farla a dicembre farai iscrizione 2011 e poi invi la pratica se no ti ritrovi a pagare doppia iscrizione,la moto per avere delle agevolazione deve avere 20 anni ed essere iscritta ad un registro storico oppure 30 anni e nn c'e bisogno di nessuna iscrizione,in puglia e cosi per il bollo che da tassa di proprieta diventa di circolazione.
sisi me ne sono fatto una ragione che devo aspettare a dicembre per l'iscrizione 201 !xd!ma mi conviene farla online all'fmi o da qualche culb?
se vuoi la tessera subito al momento dell'iscrizione senza aspettare che ti arriva per posta se vai ad un club fmi te la dovrebbero dare subito al momento se lo fai on-line nn farla sul sito della fmi puoi farla qua con vesparesourcer pero chiaramente poi devi aspettare i tempi di arrivo.
io l ho già fattatra farla online e farla qua, molto ma molto meglio qua...
![]()