che io sappia presentarsi al pra con le varie documentazione (inclusa scrittura privata) e infine prendere appuntamento in motorizzazione per fare la visita e prova del mezzo....
Poi se vado errato gipirat mi correggerà sicuro!
Quindi stiamo parlando di una vespa di origine sconosciuta o, comunque, demolita?
Vedi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html
Ciao, Gino
devo obbligatoriamente iscrivermi al RS perchè non ho ne targa ne libretto.
ho già mandato le pratiche per l'iscrizione al RS FMI al commissario a Settembre. sul sito FMI, facendo la ricerca della mia pratica mi da: In corso di valutazione presso l'esaminatore.
una volta che mi arriva il certificato di storicita, vado in motorizzazione, mi fanno il collaudo, se è tutto ok mi fanno le targhe. poi posso fare l'assicurazione e la registrazione al PRA...GIUSTO?
sono questi i passaggi che si deve fare?
Targa e libretto non puoi averli perché sono stati riconsegnati al PRA quando l'hanno ritirata per la circolazione su aree private. Che era un modo (non si può fare più dal marzo 2006!) per "radiare" volontariamente un veicolo senza dichiararne la distruzione. E proprio per questo, dato che si tratta di una pratica che esplicitamente consentiva la conservazione del veicolo funzionante, al posto tuo chiederei ragguagli in motorizzazione.
Comunque, la prassi per la reimmatricolazione dei demoliti, la trovi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html
Ciao, Gino