ciao,io sulla vespa ho due adesivi pin up anni 50,sullo scudo davanti,pensi che me la promuovano fmi?,quanti adesivi sono permessi,se non ricordo male avevo letto qualcosa.......? ciao
ciao,io sulla vespa ho due adesivi pin up anni 50,sullo scudo davanti,pensi che me la promuovano fmi?,quanti adesivi sono permessi,se non ricordo male avevo letto qualcosa.......? ciao
ciao io sapevo che solo 1 adesivo e solo fmi era permesso per gli altri no io li ho dovuto togliere prima di fare le foto per sicurezza
ciao ma ade le foto da fare sono 12?
2 lato dx
2 lato sx
1 anteriore
1 posteriore
1 motore lato dx???
1 motore lato sx???
1 numero telaio da 1 metro
1 numero telaio
1 omologazione?????
ciao grazie
a me l'esaminatore che ho contattato io solo 10 me ne ha fatte fare quella lato motore solo centrale e quella numero omologazione mi ha detto se sotto o sopra cioe' nella foto si vedono tutti e due i numeri cioe' quello telaio e omologazione basta una sola che si vedano tutti e due,io se fossi in te chiamerei l'esaminatore a cui devi inviare tutta la pratica e chiedere se le vuole tutte e 12 oppure 10.
Dipende dal tipo di vespa e dall'esaminatore. Per alcune vespe ne servono 11, perché la punzonatura del telaio è dal lato opposto del motore e, comunque, ci sono alcuni esaminatori che ti chiedono 2 foto del motore: una di 3/4 anteriore e una di 3/4 posteriore, per un totale di 12 foto.
E' inutile chiedere conferme qui o in qualunque altro forum di vespisti: si deve chiedere all'esaminatore e fare quello che dice lui, sino a prova contraria!
Ciao, Gino