ciao io sapevo che solo 1 adesivo e solo fmi era permesso per gli altri no io li ho dovuto togliere prima di fare le foto per sicurezza
ciao io sapevo che solo 1 adesivo e solo fmi era permesso per gli altri no io li ho dovuto togliere prima di fare le foto per sicurezza
ciao ma ade le foto da fare sono 12?
2 lato dx
2 lato sx
1 anteriore
1 posteriore
1 motore lato dx???
1 motore lato sx???
1 numero telaio da 1 metro
1 numero telaio
1 omologazione?????
ciao grazie
a me l'esaminatore che ho contattato io solo 10 me ne ha fatte fare quella lato motore solo centrale e quella numero omologazione mi ha detto se sotto o sopra cioe' nella foto si vedono tutti e due i numeri cioe' quello telaio e omologazione basta una sola che si vedano tutti e due,io se fossi in te chiamerei l'esaminatore a cui devi inviare tutta la pratica e chiedere se le vuole tutte e 12 oppure 10.
Dipende dal tipo di vespa e dall'esaminatore. Per alcune vespe ne servono 11, perché la punzonatura del telaio è dal lato opposto del motore e, comunque, ci sono alcuni esaminatori che ti chiedono 2 foto del motore: una di 3/4 anteriore e una di 3/4 posteriore, per un totale di 12 foto.
E' inutile chiedere conferme qui o in qualunque altro forum di vespisti: si deve chiedere all'esaminatore e fare quello che dice lui, sino a prova contraria!
Ciao, Gino