Ciao a tutti.
Io ho una Pk 50 S del 1984 e vorrei inserirla nel registro storico. ora il problema è che avendo speso giù un bel pò di soldini per restaurarla, non vorrei spendere inutilmente altri soldi, nel senso che non so esattamente come vadano queste procedure. Innanzitutto, vorrei sapere entro quanto posso fare l'assicurazione agevolata, perchè non vorrei stare mesi e mesi senza guidare il mio Vespino.
Inoltre, se la pratica non passa, devo versare nuovamente 50 euro dopo aver risolto i problemi della "bocciatura"? e se non posso risolverli perchè al momento troppo costosi, ho perso i soldi?
Infine, ho letto di veicoli radiati, ma io come faccio a saperlo?l'ho acquistata di seconda mano nel 2005 ed ha camminato solo fino al 2007.
Ah, dimenticavo, che voi sappiate, è anche possibile sospendere l'assicurazione agevolata, visto che non la userei tutto l'anno?
Grazie mille.
Allego qualche foto per eventuali consigli nella presentazione della domanda. Per vedere le principali dovete andare sul post Ecco la mia Vespina in Le nostre Vespa perchè non me le fa caricare due volte
Mancano quelle del num telaio e num motore e ovviamente quella del motore a sx (che non farò ovviamente).
Grazie ancora.