Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

ciao per prima cosa nn penso che te la facciano passare d'epoca al registro storico fmi perche il colore nn mi sembra originale del 1984 che io sappia solo 3 colori sono di quell'epoca per la tua vespa ma nn vorrei sbagliarmi,per la radiazione nn ci sono problemi i 50 nn vengono radiati l'importante che hai il libretto originale il bollo per i 50 e per la circolazione nn e una tassa di proprieta,se la vespa viene bocciata le perdi le 50 euro per rifare la pratica mi pare che il costo e 15 euro ma nn vorrei sbagliarmi,i tempi per la risposta della fmi sono 3 mesi minimo da quando fai la pratica,da quello che so io l'assicurazione agevolata nn e sospendibile pero magari ci sono assicurazioni che lo fanno ma nn so dirti quali,cmq di solito le assicurazioni per farti l'assicurazione agevolata vogliono l'iscrizione della vespa al registro storico senza quella nn penso che te l'assicurano.

ciao, grazie per la risposta.
    In effetti il colore non è del 1984 ma è del 1985 perchè gli altri non mi piacevano. da quel che ho letto, non è importante l'anno ma è importante che il modello, indipendentemente dagli anni, preveda quei colori. per il resto, se le cose stanno così, aspetto i 30anni per iscriverla al registro e intanto provvedo diversamente.
    Grazie.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

a questo punto nn lo so per il colore la mia e del 1983 ed ha 3 colori nn so su l'anno della tua per il resto dovrebbe essere come ti ho detto ma aspettiamo altre risposte puo essere che mi sbaglio cmq per la radiazione tranquillo un 50 nn viene radiato nn e iscritto al pra e nn paga tassa di possesso solo di circolazione.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ciao, grazie per la risposta.
    In effetti il colore non è del 1984 ma è del 1985 perchè gli altri non mi piacevano. da quel che ho letto, non è importante l'anno ma è importante che il modello, indipendentemente dagli anni, preveda quei colori. per il resto, se le cose stanno così, aspetto i 30anni per iscriverla al registro e intanto provvedo diversamente.
    Grazie.
    Veramente non è come scrivi, la vespa dev'essre di uno dei colori usati per quel modello in quell'anno, poi, che ci sia una certa tolleranza, è un altro paio di maniche!

Al registro storico si possono iscrivere tutti i veicoli al compimento del 20° anno.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •