Citazione Originariamente Scritto da sir9090 Visualizza Messaggio
HO inviato la documentazione per l'iscrizione della mia special all'fmi a metà settembre, stiamo a gennaio e sul sito risulta ancora, e sottolineo ancora visto che devono esaminare solo una foto, " all'esame della commissione " !!!!! che devo fare ?? la faccio una chiamata a roma ?? ho inviato email all'fmi ma nn rispondono mai !!! forse era meglio l'asi !!
non c'è niente da fare .... il risparmio nn è mai guadagno ! ! !

FMI - Fregare i Motociclisiti Italiani !!!
eppure sai io giorni fa ho conosciuto uno della mia zona che la pratica la mandata a settembre e il tutto gli e arrivato per posta prima di natale io la pratica lo fatta a fine ottobre a anche a me ancora risulta quella dicitura sul sito,effettivamente invece di formare la commissione una volta ogni due mesi potevano formarla 2 volte al mese cosi smaltivano le pratiche,tanto nn e che ci vuole tanto tempo per vedere se la moto e originale o modificata dalla valutazione delle foto e dai documenti,poi nn capisco perche qualcuno qui scrive che vogliono dai 3 ai 4 mesi per la risposta eppure io sul sito della fmi ho letto che vogliono massimo 90 giorni quindi 3 mesi no 4.