Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

mi dispiace dire questo ma conosco un po di persone che hanno fatto la pratica di iscrizione al r.s tramite asi e vero e piu costosa della fmi pero loro in max 2 mesi hanno ricevuto tutta la documentazione,e quindi io dico come e possibile che l'asi ci abbia messo 2 mesi che loro hanno anche piu pratiche perche ci sono anche le auto,e fmi ci mette molto di piu pur avendo solo pratiche di moto?

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    mi dispiace dire questo ma conosco un po di persone che hanno fatto la pratica di iscrizione al r.s tramite asi e vero e piu costosa della fmi pero loro in max 2 mesi hanno ricevuto tutta la documentazione,e quindi io dico come e possibile che l'asi ci abbia messo 2 mesi che loro hanno anche piu pratiche perche ci sono anche le auto,e fmi ci mette molto di piu pur avendo solo pratiche di moto?
    Guarda che, che io sappia.....asi ci mette molto di più a rilasciare il certificato eh.....

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

anche io sapevo cosi pero queste persone che conosco l'hanno avuta nei due mesi e nn e solo uno che me la detto e poi c'e anche da dire che quando tramite asi iscrivi una moto al r.s l'asi ti rilascia un certificato provvisoria in attesa che entro i 2 mesi ti arriva la definitiva,e con quello gia hai agevolazioni a livello assicurativo e di bollo,che poi nn tutte le compagnie assicurative accettano,infatti io faro cosi quando si degnera questa benedetta fmi a dare la sua risposta se e negativa spero di no faro tutto tramite asi.

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

Ma tu sei di brescia? Perchè io sono di Milano e ora come ora, col freddo che fa....altri 2 mesetti li aspetterei volentieri prima di usare la vespa

Infatti io per ora uso uno scooter con parabrezza, coperta tucano e paramani tucano....almeno son tutto coperto!

Cmq tu, almeno ipoteticamente, potresti assicurartele le vespe dai......io che la vorrei usare per passione e non per necessità non posso neanche assicurarla, se no l'avrei fatto al volo cmq

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

no io sono pugliese e le vespe le uso per passione ma ti posso assicurare che se anche piove io la vespa la uso lo stesso e una passione che ho da quando avevo 15 anni ora ne ho 30,e ti assicuro che assicurare una moto con polizza storica qui da noi al sud e molto piu difficile del centro e del nord,se devo tenere le mie vespe perfettamente funzionanti e restaurate nel box auto a questo punto preferisco vendermele e chiudere questa passione che ho,purtroppo mi sa e quello che faro se nn riesco ad assicurarle.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

e da premettere che io altre tipo di moto o scooter manco le penso io amo solo le vespe e quelle d'epoca che facevano prima nemmeno quella rifatta attualmente.

VRista Junior L'avatar di AleVespa150
    Potenza Reputazione
    16

Io ho inviato la documentazione a luglio e ad oggi ancora niente...che dire...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •