Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    purtroppo anche io nn posso fare ameno della iscrizione ad un registro storico perche se no nn mi fanno l'assicurazione agevolata e sono costretto a tenere nel garag le mie vespe.
    Comunque devo dirti che se non stai in Lombardia (con il fermo veicoli al di sotto euro1, e con esenzione veicoli con attestato di storicità), l'assicurazione ad un buon prezzo la puoi trovare lo stesso.
    Io ad esempio sto valutando di rischiare la multa (circolando lo stesso) ed assicurandomi con una compagnia che vuole solo la tessera FMI (ci ho parlato stamattina) e fa una sconto del 70% (nel 2006, ultimo anno in cui usai la vespa prima del restauro, non volevano nemmeno la tessera FMI, ma solo l'iscrizione ad un motoclub convenzionato e pagai 65 euro, che mi pare ottimo). Non dico il nome per evitare cazziatoni dai mod, ma è un gruppo famoso (non gli ultimi arrivati e non tramite broker, proprio in agenzia). Oggi li ho chiamati per sapere se le fanno ancora quelle polizze e mi hanno detto di si, gli basta la tessera (e gli ho spiegato esplicitamente che la tessera è cosa diversa dall'iscrizione al registro).

Certo il segretario del mio motoclub, mi ha detto che se iscrivo la vespa al registro, mi manda dove va lui dove si paga 30, quindi ancora meno in quel caso... anche se per crederci, lo devo vedere con i miei occhi).

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

prova a chiedere se l'assicurazione la fanno anche a quelli residenti al sud vedrai che ti diranno di no,purtroppo principalmente e per quello che sto iscrivendo le mie vespe al registro storico,qui al sud nn vogliono stipulare polizze a veicoli storico senza essere iscritti al registro storico e in piu vogliono la tessera in corso di validita' asi o fmi.per te che sei al nord per le assicurazioni nn e un problema per me al sud invece si anche se cn la mia auto sono in 6 classe e nn ho fatto mai incidenti,e questo e esplicito razzismoooooooo tra nord e sud.nn si rendono conto che siamo in italia e che e unica e no razialmente divisa tra nord e sud.

Potenza Reputazione
    15

prova a chiedere se l'assicurazione la fanno anche a quelli residenti al sud vedrai che ti diranno di no,purtroppo principalmente e per quello che sto iscrivendo le mie vespe al registro storico,qui al sud nn vogliono stipulare polizze a veicoli storico senza essere iscritti al registro storico e in piu vogliono la tessera in corso di validita' asi o fmi.per te che sei al nord per le assicurazioni nn e un problema per me al sud invece si anche se cn la mia auto sono in 6 classe e nn ho fatto mai incidenti,e questo e esplicito razzismoooooooo tra nord e sud.nn si rendono conto che siamo in italia e che e unica e no razialmente divisa tra nord e sud.
    No, guarda che io sono moooolto più terrone di te e per telefono ho parlato con l'agenzia che sta giù.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

tu sei residente al nord o al sud?cmq qui in puglia le ho girate tutte le assicurazione e anche vari club fmi e nessuno senza iscrizione al r.s mi vuole fare l'assicurazione agevolata storica del tesserino senza iscrizione al r.s nn sanno che farsene.

Potenza Reputazione
    15

tu sei residente al nord o al sud?cmq qui in puglia le ho girate tutte le assicurazione e anche vari club fmi e nessuno senza iscrizione al r.s mi vuole fare l'assicurazione agevolata storica del tesserino senza iscrizione al r.s nn sanno che farsene.
    Ti ho mandato un mp.
    Comunque sono residente su da due anni... ma alla persona con cui ho parlato glielo detto chiaramente, anzi per agevolare la stipula (visto che mi verrebbe difficile firmare tutto) mi ha anche detto che posso fare assicurare un parente e che faccio un fax del libretto e della tessera...

In ogni caso ti credo, infatti secondo te perchè non ho chiamato una agenzia nordica ed ho richiamato quella mia ex dell'epoca??
    Appena ho detto il mio nome, senza dire altro e mentre "cominciavo" a spiegare (convinto che non si potessero ricordare a distanza di 5 anni), nel giro di 10 secondi avevano già rintracciato il precedente rapporto e mi ha detto il numero di targa e modello di vespa, lasciandomi a bocca aperta!!!

Se entro due mesi la mia vespa non è nel registro storico, mi assicuro con loro e buona notte al secchio (vorrà dire a Milano circolerò con tanto di occhi come si faceva a 14 anni quando si circolava in 2 sul 50 senza casco).
    Ma di sicuro dopo averla restaurata tutta, non la lascio certo in garage a prendere polvere

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ok grazie

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

Che paaaaaaaaalle! Mi ha chiamato Giovanni Belli e mi ha detto che le foto devono essere fatte obbligatoriamente con lo specchietto.......ma mica era di origine però!!

va beh.....ora ne ho comprato uno e stase starò in box a cercare di adattarlo poichè non aveva la staffa...uff

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •