Citazione Originariamente Scritto da pier_8 Visualizza Messaggio
allora se tutto va bene la mia pratica inviata il 15 novembre sarà presa in visione a marzo !!!!! spero solo che non ci siano problemi per il fatto dello specchietto, visto che tutte le foto inviate da me sono senza!!!
io penso che per le pratiche inviate nel 2010 chiuderanno un occhio, visto che si è saputo da una decisa di giorni che lo specchietto dev essere messo per la foto!!!!! e poi avevo fatto vedere le foto al mio esaminatore di regione, dicendomi solo di levare un adesivo che avevo nello scuso e di aggiungere la gommina nera nella leva di avviamento, tutte le altre foto andavano bene, dello specchietto non mi ha detto niente... a novembre !!!..

Io fossi in te farei una cosa. Rimanderei solamente le 6 foto dei 4 lati come allegato alla pratica pre inviata, sempre tramite l'esaminatore, con scritto di tenere in considerazione le foto per loro più consone.
Prova a sentire l'esaminatore.....