Novità dall'FMI! Ho appena consultato sul sito FMI lo stato della mia pratica e finalmente la mia vespa è iscritta al Registro Storico..."Motoveicolo iscritto al Registro Storico". Sembra, quindi, che la situazione si stia sbloccando man mano.
bene speriamo bene che nn si intoppano e continuano cosi
Anche i due amici che avevan inviato la richiesta a fine luglio / primi di agosto, da ieri, sulla consultazione on line, si son visti le loro Vespa iscritte al RS FMI.
Oh....mi si è storto il pi...anton
ciao a me e arrivato, dieci minuti fa il tagliando con la vespa ,ciao
Si a luglio.
Oggi mi è arrivata la tessera con il certificato di rilevanza storica rilasciata da FMI, quindi da oggi posso dire che si è definitivamente chiusa la vicenda. In bocca al lupo a coloro che sono ancora in attesa
ale complimenti finalmente hai chiuso questa spiacevole vicenda io sto ancora aspettando speriamo che arrivi presto anche a me se no nn posso assicurare le moto.
Siccome non lo trovo, mi potreste dare il link della pagina FIM nella quale si controlla lo stato della pratica della propria vespa? Bisogna essere iscritti al sito?
Oh....mi si è storto il pi...anton
ok, dovrei fare l'assicurazione in primavera, appena ho tempo faccio un salto con i documenti, grazie