Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

ho fatto un controllino ed ho trovato questa dicitura sul registro storico:
    "In corso di valutazione presso l'esaminatore " seguita da un n. di pratica.

Questo significa che l'inserimento è stato fatto da parte dell'esaminatore (quindi ancora non c'è niente a Roma)???
    Oppure secondo voi è la dicitura standard che inseriscono a Roma quando le pratiche arrivano, ma non sono state ancora assegnate a data per la commissione??

Lo chiedo perchè avendo inviato tutto all'esaminatore il 21 gen e non avendo ricevuto nessuna chiamata dall'esaminatore, in teoria per lui sarebbe tutto ok (ma allora perchè la pratica sarebbe ancora presso di lui ufficialmente parlando??).

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

puo darsi che la pratica l'abbia spedita a roma e intanto la inserita nel sito poi ci vuole una settimana che arriva a roma cmq puoi telefonargli all'esaminatore a cui l'hai mandata e chiedere se la gia spedita a roma di solito accumulano un certo numero di pratiche e le spediscono tutte insieme i vari esaminatori.

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    ...puoi telefonargli all'esaminatore ....
    e magari!!!
    Purtroppo, quando gli ho parlato prima di mandargli tutto, lui non mi ha raccomandato altro: "non mi chiami per avere informazioni sullo stato della pratica! Se ci sono difformità la chiamo io, altrimenti vuol dire che va tutto bene e che la spedisco".

Per questo motivo chiedo a voi e cerco di interpretare da quel poco che so, a che punto si trova la pratica.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

come al solito alla fmi fanno sempre a scarica barile cmq nn penso che se lo chiami gentilmente chiedendo se ha spedito o meno la pratica ti faccia problemi.cmq quella dicitura vuol dire quello che ti ho detto prima.ma se nn lo chiami nn sai se la gia spedita o la deve spedire,se no attendi che cambia la dicitura ed esce scritto all'esame della commissione.

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    e magari!!!
    Purtroppo, quando gli ho parlato prima di mandargli tutto, lui non mi ha raccomandato altro: "non mi chiami per avere informazioni sullo stato della pratica! Se ci sono difformità la chiamo io, altrimenti vuol dire che va tutto bene e che la spedisco".

Per questo motivo chiedo a voi e cerco di interpretare da quel poco che so, a che punto si trova la pratica.

Ma tu eri quello che ha spedito da Milano tramite Giovanni Belli?

Perchè anche a me sul sito risulta la stessa frase....

Cmq se hai spedito tramite lui anche a me si era raccomandato la medesima cosa.....infatti sembrava quasi che avesse mille persone che lo cercano. Magari è così....

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Io ho spedito la pratica il 14 dicembre e sul sito leggo la stessa cosa.

Il problema, son sicuro di questo ma è pur sempre una mia idea, essendo ingolfati di pratiche non ne vogliono altre sino a che non danno l'ok.
    Gli esaminatori intanto le hanno inserite nel sistema ma non le hanno ancora spedite.
    Sino a prima del nuovo decreto ricordo che una pratica ricevuta il primo del mese, dopo 15 gg era già a Roma e sul sito quindi si trovava la dicitura "all'esame della commissione".

Non fasciamoci la testa e aspettiamo, tutto il tempo che ci vorrà, ciò che volevamo sapere l'abbiam saputo e cioè che stanno con le pratiche da sopra la testa, inutile fare cattivo sangue che tanto la situazione non cambia.
    Pazientiamo e speriamo che facciano in fretta.

Giandz, la VBA nella produzione 58/59 montava lo stop posteriore piccolino in tinta, poi (e non so da che numero di telaio) dal 60 montarono quello che poi si è montato sulle VBB1/2 VNB 1/2 (in queste versioni però in tinta con la carrozzeria) VNB3/4/5.

Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista L'avatar di pier_8
    Potenza Reputazione
    15

Giandz, la VBA nella produzione 58/59 montava lo stop posteriore piccolino in tinta, poi (e non so da che numero di telaio) dal 60 montarono quello che poi si è montato sulle VBB1/2 VNB 1/2 (in queste versioni però in tinta con la carrozzeria) VNB3/4/5.

[/QUOTE]
    nella vnb 3/ 4/ /5 lo stop va cromato nella vnb 1/ 2 va dello stesso colore della carrozzeria..

Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da pier_8 Visualizza Messaggio
    nella vnb 3/ 4/ /5 lo stop va cromato nella vnb 1/ 2 va dello stesso colore della carrozzeria..
    E io che ho detto? Non ho solo specificato la cromatura dandola per scontato.

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da giandz Visualizza Messaggio
    Ma tu eri quello che ha spedito da Milano tramite Giovanni Belli?

Perchè anche a me sul sito risulta la stessa frase....

Cmq se hai spedito tramite lui anche a me si era raccomandato la medesima cosa.....infatti sembrava quasi che avesse mille persone che lo cercano. Magari è così....
    si sono io

@PaSqualo: io sono tranquillo e sono consapevole che ci metteranno molto tempo...
    Solo mi interessava capire il significato di quella dicitura.

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

si sono io

@PaSqualo: io sono tranquillo e sono consapevole che ci metteranno molto tempo...
    Solo mi interessava capire il significato di quella dicitura.
    certo che se le pratiche ce le ha il belli e non le ha spedite bel pacco....

Va beh....speriamo che poi quando le spedirà le sbrigheranno subito....stando dentro i 3 mesi....

Ma la tua è radiata? Hai idea di quali siano poi i tempi della motorizzazione per l'appuntamento?

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da giandz Visualizza Messaggio
    Ma la tua è radiata? Hai idea di quali siano poi i tempi della motorizzazione per l'appuntamento?
    no la mia é in ordine da questo punto di vista. Le pago pure il bollo! Se non fosse per l'iscrizione mancante, potrebbe già circolare.

VRista L'avatar di pier_8
    Potenza Reputazione
    15

ho fatto un controllino ed ho trovato questa dicitura sul registro storico:
    "In corso di valutazione presso l'esaminatore " seguita da un n. di pratica.

Questo significa che l'inserimento è stato fatto da parte dell'esaminatore (quindi ancora non c'è niente a Roma)???
    Oppure secondo voi è la dicitura standard che inseriscono a Roma quando le pratiche arrivano, ma non sono state ancora assegnate a data per la commissione??

Lo chiedo perchè avendo inviato tutto all'esaminatore il 21 gen e non avendo ricevuto nessuna chiamata dall'esaminatore, in teoria per lui sarebbe tutto ok (ma allora perchè la pratica sarebbe ancora presso di lui ufficialmente parlando??).
    io è da quasi 3 mesi che vedo questa scritta !!!

VRista Junior L'avatar di ginuzzo
    Potenza Reputazione
    15

pasqualo, ma tu dicevi che a te compariva la stessa cosa cioè in corso di valuazione presso l'es. regionale o mi sbaglio?

Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da ginuzzo Visualizza Messaggio
    pasqualo, ma tu dicevi che a te compariva la stessa cosa cioè in corso di valuazione presso l'es. regionale o mi sbaglio?
    Si perchè?

VRista Junior L'avatar di ginuzzo
    Potenza Reputazione
    15

come fai allora a dire che i preliminari sono uguali??

Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da ginuzzo Visualizza Messaggio
    come fai allora a dire che i preliminari sono uguali??
    Giusta osservazione.

Però ti spiego.

All'interno del VC Corato, di cui sono Vice Presidente, io mi occupo di tesseramento FMI ed io mi occupo, per chi non è in grado o non vuole , di preparare l'iscrizione al R.S. FMI.

Dunque ho preparato ad un socio tutto quanto, ha spedito dopo di me, 10 gg circa dopo di me.

Il mio preliminare "In corso di valutaz. presso l'esamin." è il numero 109919.

Il suo, "all'esame della comm." invece è 11010x" (x perchè non voglio riportare il suo numero".
    Come vedi è di poco superiore al mio e mi sembra abbastanza logico che non sia cambiato. Nè credo che i 2 preliminari a livello nazionale viaggiano di pari passo o quasi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •