Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

puo darsi che la pratica l'abbia spedita a roma e intanto la inserita nel sito poi ci vuole una settimana che arriva a roma cmq puoi telefonargli all'esaminatore a cui l'hai mandata e chiedere se la gia spedita a roma di solito accumulano un certo numero di pratiche e le spediscono tutte insieme i vari esaminatori.

VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    ...puoi telefonargli all'esaminatore ....
    e magari!!!
    Purtroppo, quando gli ho parlato prima di mandargli tutto, lui non mi ha raccomandato altro: "non mi chiami per avere informazioni sullo stato della pratica! Se ci sono difformità la chiamo io, altrimenti vuol dire che va tutto bene e che la spedisco".

Per questo motivo chiedo a voi e cerco di interpretare da quel poco che so, a che punto si trova la pratica.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

come al solito alla fmi fanno sempre a scarica barile cmq nn penso che se lo chiami gentilmente chiedendo se ha spedito o meno la pratica ti faccia problemi.cmq quella dicitura vuol dire quello che ti ho detto prima.ma se nn lo chiami nn sai se la gia spedita o la deve spedire,se no attendi che cambia la dicitura ed esce scritto all'esame della commissione.

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    e magari!!!
    Purtroppo, quando gli ho parlato prima di mandargli tutto, lui non mi ha raccomandato altro: "non mi chiami per avere informazioni sullo stato della pratica! Se ci sono difformità la chiamo io, altrimenti vuol dire che va tutto bene e che la spedisco".

Per questo motivo chiedo a voi e cerco di interpretare da quel poco che so, a che punto si trova la pratica.

Ma tu eri quello che ha spedito da Milano tramite Giovanni Belli?

Perchè anche a me sul sito risulta la stessa frase....

Cmq se hai spedito tramite lui anche a me si era raccomandato la medesima cosa.....infatti sembrava quasi che avesse mille persone che lo cercano. Magari è così....

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Io ho spedito la pratica il 14 dicembre e sul sito leggo la stessa cosa.

Il problema, son sicuro di questo ma è pur sempre una mia idea, essendo ingolfati di pratiche non ne vogliono altre sino a che non danno l'ok.
    Gli esaminatori intanto le hanno inserite nel sistema ma non le hanno ancora spedite.
    Sino a prima del nuovo decreto ricordo che una pratica ricevuta il primo del mese, dopo 15 gg era già a Roma e sul sito quindi si trovava la dicitura "all'esame della commissione".

Non fasciamoci la testa e aspettiamo, tutto il tempo che ci vorrà, ciò che volevamo sapere l'abbiam saputo e cioè che stanno con le pratiche da sopra la testa, inutile fare cattivo sangue che tanto la situazione non cambia.
    Pazientiamo e speriamo che facciano in fretta.

Giandz, la VBA nella produzione 58/59 montava lo stop posteriore piccolino in tinta, poi (e non so da che numero di telaio) dal 60 montarono quello che poi si è montato sulle VBB1/2 VNB 1/2 (in queste versioni però in tinta con la carrozzeria) VNB3/4/5.

Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista L'avatar di pier_8
    Potenza Reputazione
    15

Giandz, la VBA nella produzione 58/59 montava lo stop posteriore piccolino in tinta, poi (e non so da che numero di telaio) dal 60 montarono quello che poi si è montato sulle VBB1/2 VNB 1/2 (in queste versioni però in tinta con la carrozzeria) VNB3/4/5.

[/QUOTE]
    nella vnb 3/ 4/ /5 lo stop va cromato nella vnb 1/ 2 va dello stesso colore della carrozzeria..

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da pier_8 Visualizza Messaggio
    nella vnb 3/ 4/ /5 lo stop va cromato nella vnb 1/ 2 va dello stesso colore della carrozzeria..
    E io che ho detto? Non ho solo specificato la cromatura dandola per scontato.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da giandz Visualizza Messaggio
    Ma tu eri quello che ha spedito da Milano tramite Giovanni Belli?

Perchè anche a me sul sito risulta la stessa frase....

Cmq se hai spedito tramite lui anche a me si era raccomandato la medesima cosa.....infatti sembrava quasi che avesse mille persone che lo cercano. Magari è così....
    si sono io

@PaSqualo: io sono tranquillo e sono consapevole che ci metteranno molto tempo...
    Solo mi interessava capire il significato di quella dicitura.

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    si sono io

@PaSqualo: io sono tranquillo e sono consapevole che ci metteranno molto tempo...
    Solo mi interessava capire il significato di quella dicitura.
    certo che se le pratiche ce le ha il belli e non le ha spedite bel pacco....

Va beh....speriamo che poi quando le spedirà le sbrigheranno subito....stando dentro i 3 mesi....

Ma la tua è radiata? Hai idea di quali siano poi i tempi della motorizzazione per l'appuntamento?

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da giandz Visualizza Messaggio
    Ma la tua è radiata? Hai idea di quali siano poi i tempi della motorizzazione per l'appuntamento?
    no la mia é in ordine da questo punto di vista. Le pago pure il bollo! Se non fosse per l'iscrizione mancante, potrebbe già circolare.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ciao a tutti
    oggi dopo 15 giorni richiamo a roma per vedere come stanno le cose ma niente ancora mi ha detto la signora che ancora stanno esaminando le pratiche di settembre e che la mia pratica come le altre inviate a ottobre saranno esaminate forse a marzo quindi praticamente arriviamo a 5 mesi,e intanto il giorno 11 di questo mese l'assicurazione nn mi rinnova la polizza e quindi nn posso piu circolare perche vogliono l'iscrizione al registro,mi pento veramente di non averla iscritta all'asi a questo punto,veramente vergognoso e poi questa signora della fmi ti prende in giro dicendo che nn e colpa loro perche la procedura e cambiata da marzo sempre la solita storia ma questo per chi fa la procedura b cioe la reimmatricolazione ed io ed altri che abbiamo tutto apposto come documenti ecc e giusto che dobbiamo aspettare 5 mesi?secondo me nn e corretto penso che andro all'asi mi dispiace di aver perso quasi 4 mesi di tempo e i soldi dell'iscrizione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •