Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da giandz Visualizza Messaggio
    Ma tu eri quello che ha spedito da Milano tramite Giovanni Belli?

Perchè anche a me sul sito risulta la stessa frase....

Cmq se hai spedito tramite lui anche a me si era raccomandato la medesima cosa.....infatti sembrava quasi che avesse mille persone che lo cercano. Magari è così....
    si sono io

@PaSqualo: io sono tranquillo e sono consapevole che ci metteranno molto tempo...
    Solo mi interessava capire il significato di quella dicitura.

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    si sono io

@PaSqualo: io sono tranquillo e sono consapevole che ci metteranno molto tempo...
    Solo mi interessava capire il significato di quella dicitura.
    certo che se le pratiche ce le ha il belli e non le ha spedite bel pacco....

Va beh....speriamo che poi quando le spedirà le sbrigheranno subito....stando dentro i 3 mesi....

Ma la tua è radiata? Hai idea di quali siano poi i tempi della motorizzazione per l'appuntamento?

VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da giandz Visualizza Messaggio
    Ma la tua è radiata? Hai idea di quali siano poi i tempi della motorizzazione per l'appuntamento?
    no la mia é in ordine da questo punto di vista. Le pago pure il bollo! Se non fosse per l'iscrizione mancante, potrebbe già circolare.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ciao a tutti
    oggi dopo 15 giorni richiamo a roma per vedere come stanno le cose ma niente ancora mi ha detto la signora che ancora stanno esaminando le pratiche di settembre e che la mia pratica come le altre inviate a ottobre saranno esaminate forse a marzo quindi praticamente arriviamo a 5 mesi,e intanto il giorno 11 di questo mese l'assicurazione nn mi rinnova la polizza e quindi nn posso piu circolare perche vogliono l'iscrizione al registro,mi pento veramente di non averla iscritta all'asi a questo punto,veramente vergognoso e poi questa signora della fmi ti prende in giro dicendo che nn e colpa loro perche la procedura e cambiata da marzo sempre la solita storia ma questo per chi fa la procedura b cioe la reimmatricolazione ed io ed altri che abbiamo tutto apposto come documenti ecc e giusto che dobbiamo aspettare 5 mesi?secondo me nn e corretto penso che andro all'asi mi dispiace di aver perso quasi 4 mesi di tempo e i soldi dell'iscrizione.

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Secondo me non c'è da pentirsi di aver fatto richiesta ad un RS al posto di un altro, sono tutti uguali !!!!

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

mi spiace ma nn sono d'accordo con la tua affermazione conosco delle persone che si sono iscritte all'asi e hanno iscritto le moto e in 2 mesi max 2mesi e mezzo hanno ricevuto l'iscrizione al registro dei loro mezzi per non parlare che appena hanno iscritto il mezzo il giorno stesso hanno ricevuto il certificato provvisorio d'iscrizione al registro storico in attesa di quello definitivo.

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Una rondine non fa primavera... pure io ho ottenuto in un paio di mesi l'iscrizione al RS FMI già con la nuova legge ma evidentemente sono stato fortunato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •