a proposito qualcuno sa per esperienza quanto tempo ci vuole affinchè giungano i documenti?
magari il problema purtroppo e questo io ho telefonato lunedi per vedere a che stavano e mi ha detto una signora che ancora stanno facendo le pratiche di settembre e che la mia mi sa che forse la facevano a marzo infatti in qualche post precedente lo scritto.per l'invio mi sa che ci vuole circa una settimana da quando la spediscono.
Mi hanno richiesto due dati riguardanti la ditta che ha eseguito i lavori di manutenzione sul motociclo.
A quale ente era iscritta (nella fattispecie Camera di Commercio, Industria ed Artigianato) e il numero di iscrizione.
Si fa fare una certificazione da un meccanico che i lavori sono stati fatti a regola d'arte, anche se dichiara che non li ha eseguiti lui ma che li ha solo verificati, va bene lo stesso!
E tutti i meccanici autorizzati sono iscritti alla CCIA, come artigiani o come società, se uno non è iscritto, significa che lo fa come secondo lavoro in nero!
Ciao, Gino
ho inviato la mia richiesta di iscrizione di una specila al RS FMI a metà settembre, ho telefonato hanno detto che forse mi arriverà a maggio max inizi di giugno.... circa 8 mesi per un misero pezzo di carta !!! NO COMMENT !!!!!!!!! ma come fanno ridere... !!
io lo inviata ad ottobre per la mia cosa 125 inizi di novembre e arrivata a roma chiamo lunedi scorso e mi hanno detto che ora stanno facendo le pratiche di settembre e forse la mia la fanno a marzo,mi sa che mi hanno detto una boiata visto che tu l'hai inviata a settembre e ti hanno detto che se ne parla a maggio,mi sa che contatto un mio amico avvocato e gli faccio una bella letterina per mettergli un po il sale sulla coda a questi signori visto che grazie a loro ho la moto ferma da una settimana perche nn mi rinnovano piu l'assicurazione senza iscrizione al r.s.
ok per arrivare ma volevo dire quanto tempo ci vuole affinchè loro spediscano?