Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    non sono molto d'accordo su questo che dici perche la colpa e della fmi visto che quando ho avviato la pratica io sul sito c'era la dicitura che ci volevano max 90 giorni tra invio pratica da parte mia e ricezione a casa del tutto da parte loro,quindi hanno dichiarato il falso e pubblicita' ingannevole,poi per quanto riguarda l'assicurazione perche devo pagare per intero quando ho una moto d'epoca di oltre 20anni tenuta benissimo e originale in tutto e per tutto devo pagare 1000euro l'anno di assicurazione e quindi deve essere valutata come una nuova solo perche sono residente al sud questo nn mi sembra corretto e poi ripeto, io la pratica lo inviata ad ottobre stiamo a meta febbraio e nn e stata nemmeno guardata dalla commissione e intanto l'assicurazione nn mi rinnova perche vuole il certificato di iscrizione al r.s dopo che ho pagato l'anno scorso 50 euro di tesseramento e a gennaio altre 50 e poi 40 di iscrizione al r.s della moto, io i soldi come tutti non li vado a rubare e chiamo a roma alla fmi per chiede spiegazioni e si arrabbiano pure dopo essersi intascati i miei soldi.l'unico errore che ho fatto e stato non stampare la pagina dove diceva dei 90giorni che poi loro furbamente hanno fatto sparire.cmq contattero il mio amico avvocato e vediamo che si puo fare.
    Pensa io che ho finito di restaurarla a Gennaio inviando subito la pratica e probabilmente andrà a finire che mi sognerò di usarla st'estate.....

Per quanto riguarda i 50 euro di iscrzione ad ottobre hai ragione...son stati buttati praticamente....

Per quanto riguarda l'avvocato.....sarei curioso pure io....vediamo cosa riuscirebbe a fare...

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

perdonami giand se tu hai fatto la procedura b e differente perche devono fare delle documentazioni specifiche per la reimmatricolazione e potrebbero metterci qualche mese in piu' perche la pratica e piu complessa anche se non li giustifica, se invece hai fatto la procedura b sei nella mia stessa situazione e non credo che ci voglia tutto questo tempo per visionare le foto e dire si o no dato che in primis le foto e la pratica viene visionata dai commisari regionali e danno il loro ok se e tutto apposto.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

purtroppo si infatti per questo sto aspettando questa benedetta risposta dalla fmi che se nn era cosi da mo che sarei andato all'asi, purtroppo ho sbagliato all'inizio a fidarmi del fmi che aveva costi un po piu' bassi ma a pari servizio preferivo pagare qualcosa di piu ma essere soddisfatto no essere preso in giro come fa fmi dall'inizio.

Potenza Reputazione
    15

perdonami giand se tu hai fatto la procedura b e differente perche devono fare delle documentazioni specifiche per la reimmatricolazione e potrebbero metterci qualche mese in piu' perche la pratica e piu complessa anche se non li giustifica, se invece hai fatto la procedura b sei nella mia stessa situazione e non credo che ci voglia tutto questo tempo per visionare le foto e dire si o no dato che in primis le foto e la pratica viene visionata dai commisari regionali e danno il loro ok se e tutto apposto.
    Io ho fatto la procedura A!!

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

e allora mi sa che attenderai ancora un bel po e intanto le vespe rimangono in garage a fare la polvere e senza poter partecipare a nessun raduno io gia ne ho persi 3 grazie fmi

Potenza Reputazione
    15

e allora mi sa che attenderai ancora un bel po e intanto le vespe rimangono in garage a fare la polvere e senza poter partecipare a nessun raduno io gia ne ho persi 3 grazie fmi

Ma guarda che la procedura A in teoria dovrebbe essere la più veloce poichè ho sia libretto che complementare....

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

infatti io con la procedura a io sono 4 mesi che aspetto e ancora nn e nemmeno stata guardata non oso pensare se dovevo fare la b quanti mesi dovevo aspettare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •