grazie jack del consiglio ma forse nn hai letto i miei post precedenti
io lunedi ho telefonato a roma e molto gentilmente ho chiesto lo stato della pratica, e la signorina in un primo momento gentilmente mi ha detto che la mia pratica l'hanno ricevuta a novembre ed a lunedi nn e stata vista ed io scusi signorina molto gentilmente ma nn sono 90 giorni come era scritto sul sito, allora la signora se cominciata un po ad alterare dicendo che nn e colpa loro che da maggio le cose sono cambiate,allora da quel momento mi sono arrabbiato un po io perche mi sono sentito preso in giro perche e vero che da maggio qualcosa e cambiata ma per chi deve reimmatricolare il mezzo cioe che fa la procedura b io ho fatto la a che e piu veloce io i documenti li ho tutti in regola,allora ad una mia insistenza chiedendo quando sta pratica sara vista e che la moto per colpa loro e ferma da 10 giorni perche l'assicurazione nn mi rinnova la polizza senza iscrizione al r.s,mi risponde a marzo forse,ed io grazie della vostra enorme serieta arrivederci e chiudo.ed oggi leggo che un altra persona che ha inviato la pratica nel mio stesso periodo e stata visionata ed oggi ha ricevuto il tutto,non e molto corretto da parte della fmi fare cosi e non trattare tutti in egual modo ecco perche sono molto arrabbiato.