Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
grazie jack del consiglio ma forse nn hai letto i miei post precedenti
io lunedi ho telefonato a roma e molto gentilmente ho chiesto lo stato della pratica, e la signorina in un primo momento gentilmente mi ha detto che la mia pratica l'hanno ricevuta a novembre ed a lunedi nn e stata vista ed io scusi signorina molto gentilmente ma nn sono 90 giorni come era scritto sul sito, allora la signora se cominciata un po ad alterare dicendo che nn e colpa loro che da maggio le cose sono cambiate,allora da quel momento mi sono arrabbiato un po io perche mi sono sentito preso in giro perche e vero che da maggio qualcosa e cambiata ma per chi deve reimmatricolare il mezzo cioe che fa la procedura b io ho fatto la a che e piu veloce io i documenti li ho tutti in regola,allora ad una mia insistenza chiedendo quando sta pratica sara vista e che la moto per colpa loro e ferma da 10 giorni perche l'assicurazione nn mi rinnova la polizza senza iscrizione al r.s,mi risponde a marzo forse,ed io grazie della vostra enorme serieta arrivederci e chiudo.ed oggi leggo che un altra persona che ha inviato la pratica nel mio stesso periodo e stata visionata ed oggi ha ricevuto il tutto,non e molto corretto da parte della fmi fare cosi e non trattare tutti in egual modo ecco perche sono molto arrabbiato.
Aspide, ma non puoi certo paragonare due casi trattati da due esaminatori diversi. Anche ammesso che abbiano ricevuto le pratiche lo stesso giorno, se uno ha spedito subito e l'altro dopo un mese, quale gli sarà arrivata prima?

Non dico che tu non abbia il diritto di essere seccato, ma cerca di esaminare i fatti obiettivamente.

Ciao, Gino