Originariamente Scritto da
aspide
gino perdonami ma se simpatico la pratica la inviata al suo esaminatore ad ottobre metti anche ad inizio e il suo esaminatore la pratica la mandata a meta ottobre metti caso che e arrivata a fine ottobre, voglio essere buono e presumere che l'esaminatore sia stato celere e tutto completo di iscrizione gli e arrivato oggi la sua pratica e stata visionata a roma fine gennaio inizi di febbraio, perche roma lo sai una volta che controllano tutte le pratiche relative al mese del controllo spediscono tutto nn se le tengono 1 o 2 mesi ferme, ameno che non hanno qualcosa che non va,e siccome il periodo e lo stesso puo essere diverso di 10 giorni al max perche mi e stato confermato da roma che la mia pratica e arrivata a roma inizi di novembre,allora perche roma mi ha detto lunedi scorso che ho telefonato che ancora stanno vedendo le pratiche di settembre e la mia che e di ottobre la vedranno forse a marzo dimmi e normale questo?per me nn e normale e con questo ti ho esaminato tutti i fatti piu che obbiettivamente.