Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di giandz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    milano
    Età
    40
    Messaggi
    611
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Iscrizione Registro Storico

    Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    Non mi ha preso in giro, perchè lo ha detto chiaramente non gli risulta la data di spedizione.
    Per controllare quindi le possibilità sarebbero state 2:
    1. che mi avesse messo in attesa per un tempo indefinito per controllare tutta la posta in entrata (e poi inserisca lui la data a video).
    2. chiamiamo l'esaminatore e chiediamo: hai spedito? No? Perchè no?
    Ci si può credere poco (anzi pochissimo), ma non è detto che le pratiche non siano state spedite...

    Alla fine quello che conta è che si venga a capo della faccenda e che si pubblicizzi la procedura REALE (e questo thread, anche se un po troppo lungo farà comodo a tanti altri futuri tesserati/tesserandi per prendere le proprie decisioni).
    Di fatto, se giandz scopre che le pratiche (almeno le nostre) sono rimaste ferme un mese presso l'esaminatore, allora vuol dire che alla procedura di 120giorni bisogna aggiungere un mese presso l'esaminatore (ed i prossimi utenti interessati avranno una domanda in più da porre anticipatamente al proprio esaminatore).

    Di fatto questa situazione la possiamo soltanto raccontare per l'utilità del prossimo.
    ok chiamerò io.....però aspetto 5 giorni per chiamare, almeno per far passare un mesetto....
    Intanto gli mando una mail e vediamo se mi risponde, visto che già gliene avevo mandata una e non l'ha fatto....

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di giandz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    milano
    Età
    40
    Messaggi
    611
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Iscrizione Registro Storico

    Mail mandata:

    Buongiorno Sig Belli,
    Sono delli Zotti Giovanni e le ho inviato tutta la documentazione della mia vespa VBB2 a fine Gennaio.
    Ho controllato dal sito lo stato della mia pratica e, inserendo i dati richiesti, mi viene fuori la dicitura: "in corso di valutazione presso l'esaminatore".
    Saprebbe spiegarmi cosa sta a significare?

    La ringrazio anticipatamente,
    Giovanni Delli Zotti


    Ora vediamo, se entro venerdì pomeriggio non mi ha risposto alla mail lo chiamerò......per forza.

    (un mese buttato)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •