Io non ho veramente parole...ho chiamato l'esaminatore Belli e ora vi descrivo la chiamata:

Buongiorno sig. Belli sono Delli Zotti, la chiamavo perchè sul sito dell'FMI risulta la frase "in corso di valutazione presso l'esaminatore" e volevo sapere cosa significa e se la pratica è stata spedita a Roma:

Risposta:

Ma insomma, ma seconto te cosa significa? Che se l'esaminatore sono io vuol dire che la sto esaminando no? Poi ho ricevuto anche la tua mail, ragazzi non potete disturbarci SEMPRE per queste stupidate, noi abbiamo 10.000 pratiche e non è che possiamo stare dietro a tutte queste cavolate.
Cmq se, se (si), l'ho spedita, è a Roma. (l'ha detto molto svogliatamente guisto per non farmi ribattere).
Ora io ho finito e riceverà notizie da roma.

Io saluto e lui mi butta giù il telefono senza rispondere neanche.

Io non ho parole veramente. Cioè ho fatto dopo 1 mese, una domanda, e questo è il modo di rispondere? Così sgarbatamente e facendomi sentire una mer...a solo per una domanda??

Ho pagato, posso avere in cambio un minimo di servizio?

bah...

cmq in sostanza:

La pratica ce l'ha lui da un mese e, se la FMI ci mette 4 mesi per svolgere la pratica, sperando che il Belli la mandi da qui a poco, i tempi di attesa per quanto riguardano Milano son di ben 5 mesi.....