Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da pier_8 Visualizza Messaggio
    ragazzi, mica hanno tutti i torti se ogni secondo li chiamate è logico che vi rispondono così , stanno facendo il loro lavoro, lasciateli in pace, e poi sul sito fmi su domande frequenti è ben spigato:
    QUALI SONO I TEMPI DI EVASIONE DELLA PRATICA DI ISCRIZIONE AL REGISTRO STORICO?

Non meno di 3 mesi. Si raccomanda di non richiedere informazioni telefoniche sullo stato della pratica se non sono trascorsi almeno 60 giorni dalla data della spedizione o consegna all’esaminatore
    È stata FMI a dare indicazione di chiamare l'esaminatore.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

io nn la vedo cosi io nn capisco una persona paga 40 euro per avviare una pratica e poi deve rimanere per minino 90 giorni ad attendere una risposta da roma se e positiva o negativa?ragazzi svegliamoci quando uno paga un servizio deve avere soddisfazione,questi signori esaminatori regionali o quelli che lavorano a roma al registro storico dovrebbero solo vergognarsi, visto che si intascano uno stipendio e fanno le pratiche con loro comodo,invece di scocciarsi quando uno li chiama per aver informazioni sullo stato della sua pratica, perche nn sono piu gentili con il cliente,e se nn gli sta bene la cosa che si dimettano sapete quanti dissocupati ci sono in italia che vorrebbero uno stipendio fisso anche questa volta per fmi sezione registro storico una sola frase vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    io nn la vedo cosi io nn capisco una persona paga 40 euro per avviare una pratica e poi deve rimanere per minino 90 giorni ad attendere una risposta da roma se e positiva o negativa?ragazzi svegliamoci quando uno paga un servizio deve avere soddisfazione,questi signori esaminatori regionali o quelli che lavorano a roma al registro storico dovrebbero solo vergognarsi, visto che si intascano uno stipendio e fanno le pratiche con loro comodo,invece di scocciarsi quando uno li chiama per aver informazioni sullo stato della sua pratica, perche nn sono piu gentili con il cliente,e se nn gli sta bene la cosa che si dimettano sapete quanti dissocupati ci sono in italia che vorrebbero uno stipendio fisso anche questa volta per fmi sezione registro storico una sola frase vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    Mi stai troppo simpatico...
    passano i giorni ma non ti sbollisce sta rabbia furiosa (con rispetto parlando e soprattutto anche per sdrammatizzare un pò, che i problemi sono altri).

come sai, io voglio aspettare la scadenza dei 4 mesi prima di emettere giudizi negativi, però concordo sul fatto che non possano pretendere che l'utente si astenga dal chiedere informazioni sulla propria pratica (L.241/90 e diritto di partecipazione al procedimento amministrativo, trasparenza etc etc - legge conosciuta anche dalla Monroe, cioè il mio cane).
    Se lo vogliono scrivere sul sito (a proposito, Pier_8 non trovo la dicitura in cui affermano che bisognerebbe astenersi) possono scrivere pure che mi debbo mettere a camminare sul muro, ma non significa che ne abbiano il diritto (tutto ciò in via di principio vale anche al di fuori di questo caso specifico).

Orami siamo in ballo e dobbiamo ballare (e secondo me tu entro febbraio avrai il certificato in mano...).

VRista L'avatar di pier_8
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    Mi stai troppo simpatico...
    passano i giorni ma non ti sbollisce sta rabbia furiosa (con rispetto parlando e soprattutto anche per sdrammatizzare un pò, che i problemi sono altri).

come sai, io voglio aspettare la scadenza dei 4 mesi prima di emettere giudizi negativi, però concordo sul fatto che non possano pretendere che l'utente si astenga dal chiedere informazioni sulla propria pratica (L.241/90 e diritto di partecipazione al procedimento amministrativo, trasparenza etc etc - legge conosciuta anche dalla Monroe, cioè il mio cane).
    Se lo vogliono scrivere sul sito (a proposito, Pier_8 non trovo la dicitura in cui affermano che bisognerebbe astenersi) possono scrivere pure che mi debbo mettere a camminare sul muro, ma non significa che ne abbiano il diritto (tutto ciò in via di principio vale anche al di fuori di questo caso specifico).

Orami siamo in ballo e dobbiamo ballare (e secondo me tu entro febbraio avrai il certificato in mano...).
    è giusto che ognuno la pensa come meglio crede la mia pratica l ho inviata il 14 novembre per ora sono tranquillo, poi probabilmente se passano 5 mesi, cosa che non penso ragionerò come l amico aspide.. comunque questo è il link .. Domande Frequenti p.s. alcune cose non sono aggiornate

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ragazzi ripeto non e bello tenere le proprio moto ferme e fare la polvere in garage per colpa di una certificazione che e stata promessa entra i 90 giorni, e adesso mi trovo a 4 mesi sto entrando nel 5 e da roma mi dicono che la mia pratica nn e stata nemmeno guardata mi dispiace ma sono sempre piu furioso 1 per il tempo che sto perdendo e 2 per i soldi che ho speso fin ora per l'iscrizione tra foto e pagamento in c/c e poi chiamo a roma per chiedere informazioni e si arrabbiano anche,cercate di capire la mia rabbia che penso che sia sempre piu giustificata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •