Originariamente Scritto da
Jack73
Io dal sito ho sempre la stessa dicitura... però non credo che essa cambi non appena le pratiche arrivino a Roma.
Credo che cambieranno quando assegnerano le singole pratiche ad una data d'esame.
La sparo lì senza pretesa di certezza (perchè alla fine fanno quello che vogliono loro).
In definitiva credo che dal sito non ci accorgeremo mai della data di spedizione.
L'unica sarebbe chiamare nuovamente in FMI, ma tanto se anche ci dicono che non sono arrivate le pratiche, non possiamo fare niente se non continuare ad aspettare.
Io a questo punto direi... aspettiamo fino al secondo mese compiuto (quindi fine marzo) ed a quel punto (visto che non credo siano ancora a Milano a quella data), chiediamo quando sono arrivate.
Se riscontriamo che le pratiche sono rimaste a Milano per 2 mesi, chiederemo di recuperare tempo a Roma (ma se ne fott..anno alla grande).
OT: non so tu, ma io vedo circolare diverse vespe in città, di cui alcune tutt'altro che restaurate... posso credere che siano tutte iscritte al RS??? (certe vespe ridotte veramente male).
O la gente non conosce il rischio multa per il blocco regionale... oppure ci provano lo stesso... (a maggio se FMI non ha fatto il dovuto, io sarò tra quelli al limite presento la tessera

).